Wanda Nara fa impazzire Icardi: scatto sensualissimo

Questo scatto di Wanda Nara farà impazzire Icardi, e non solo: anche i followers della bella modella sono usciti di senno

Wanda Nara e Mauro Icardi sono diventati una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anni, dopo il tira e molla continuo tra i due. Il calciatore e la showgirl, sua procuratrice, in questi ultimi tempi si sono tranquillizzati e non hanno dato più segno di addio alla loro coppia.

Wanda Nara fa impazzire Icardi
Wanda Nara a masterchef Argentina (Instagram) SerieBNews

Dopo le tante critiche ricevute in Italia insieme alla moglie e procuratrice Wanda Nara per l’addio molto controverso all’Inter e ai suoi tifosi, Mauro Icardi sembra essere tornato importante anche in campo. L’attaccante argentino, infatti, dopo l’opaca avventura con la maglia del Paris Saint-Germain sembra aver ritrovato sé stesso, dominando in Turchia con la maglia del Galatasaray.

Wanda Nara qualche settimana fa è stata protagonista all’interno di una delle cucine più famose del mondo, quella di Masterchef. La moglie di Mauro Icardi ha partecipato all’edizione argentina, facendo parlare di sé per gli outfit che ha utilizzato all’interno del programma. Queste chiacchiere, ovviamente, hanno fatto il giro del Mondo e sono arrivate fino all’Italia.

Wanda Icardi, la sensualità fa impazzire tutti

Wanda Nara riesce sempre a catturare l’attenzione dei suoi followers, su Instagram, con alcuni scatti molto interessanti. La showgirl sudamericana, in queste ore, ha postato sul suo profilo social uno scatto dove è seduta a terra con un completino che mette in risalto, totalmente, le sue curve. Alla vista di questa foto, ovviamente, coloro che la seguono sono letteralmente impazziti.

Wanda Nara
Wanda Nara nel selfie allo specchio (Instagram) SerieBNews

Negli ultimi anni, nel nostro paese, Wanda Nara è sempre stata al centro delle voci di gossip, non nascondendo nulla della sua vita privata. Per la showgirl argentina si tratta del secondo fidanzato tra i calciatori che sono passati in Italia, nel campionato di Serie A. Il primo è stato l’ex Catania Maxi Lopez, dal quale ha avuto anche due figli. Dopo essersi lasciata con l’argentino, poi, si è fidanzata con il connazionale Mauro Icardi, ovviamente facendo parlare molto gli esperti di gossip. Nell’ultimo anno, però, abbiamo assistito a tante cose curiose nel matrimonio tra i due, con dei tiramolla e alcune frecciatine lanciate attraverso i social network.

I due sembravano essersi separati ma dopo un periodo lontani e litigando, anche attraverso i social, sembra sia tornato il sereno tra i due. In questo periodo lontani non sono mancati, però, i gossip su Wanda Nara e un cantante argentino, potenziale nuova fiamma della showgirl.