Altre Notizie

Martina Colombari sconvolge Costacurta: il post nuda sui social è disarmante

Martina Colombari, nota moglie dell’ex campione del Milan Alessandro Costacurta, ha pubblicato un post su Instagram che lascia senza parole

Da quando i social sono entrati a tutti gli effetti nella vita quotidiana delle persone, l’apparenza ha cominciato a farla da padrona. I più grandi sostengono che le nuove generazioni abbiano perso diversi valori umani, estremamente più puri rispetto a quelli attuali.

Alessandro Costacurta e Martina Colombari, post pazzesco sui social (Lapresse) – SerieBnews.com

Da Facebook a Instagram, fino ad arrivare al tormentone Tik Tok. Mettersi in mostra, a volte, sembra quasi un obbligo, una regola non scritta di una società forse peggiorata sotto tanti punti di vista. E nell’epoca moderna è più semplice entrare nella vita delle altre persone, specialmente quelle famose. Sono tanti i VIP, infatti, che condividono le loro giornate con i propri followers, che li seguono costantemente. Questo da un lato è positivo, perché spesso si vengono a creare sui social delle grandi comunità di persone, il che è sinonimo di unione. Ma, allo stesso tempo, contribuisce fortemente a compromettere il delicatissimo concetto di privacy. Tant’è che, spesso e volentieri, diversi personaggi famosi sono diventati vittima di insulti da tastiera e ciò può sfociare anche in minacce di morte vere e proprie. D’altronde, è estremamente più semplice scrivere un messaggio in direct, piuttosto che uscire allo scoperto dal vivo.

Ed è proprio l’aspetto che forse si è un po’ perso da numerosi anni a questa parte, con l’espansione a tratti incontenibile della tecnologia. Uno dei problemi principali, in tal senso, è il non considerare che, pure un breve attacco via telefono, non sia di certo d’aiuto al diretto interessato dal punto di vista psicologico. C’è chi è dotato di grande forza a livello mentale e riesce comunque a resistere, però c’è pure chi invece soccombe di fronte alle ondate social. Ad ogni modo, è anche vero come determinate piattaforme possano essere utilissime al fine di far passare dei messaggi parecchio significativi.

Martina Colombari completamente nuda: il messaggio social

A tal proposito, merita una menzione particolare l’ultimo post pubblicato da Martina Colombari sul suo profilo Instagram ufficiale. La moglie dell’ex campione del Milan Alessandro Costacurta, ha posato completamente nuda per una buona causa.

Martina Colombari è ancora bellissima (Instagram) – seriebnews.com

Nessun velo per la famosa modella, che in descrizione invita i suoi seguaci a levarsi di dosso le vesti e le maschere, mettendo da parte tutto ciò che di superfluo c’è nel mondo. Aggiunge: “Memorie e paure forse queste tenetele, si chiama anima“. Parole che non lasciano a tante intepretazioni, quelle della fresca partecipante di Pechino Express. Costacurta, dal canto suo, ha sempre sostenuto pienamente la sua dolce metà e, presumibilmente, avrà fatto la stessa cosa in questa occasione. E la bellezza della Colombari, in tutto ciò, sembra quasi intramontabile.

Emanuele Tavano

Share
Published by
Emanuele Tavano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago