Dele Alli e l’ex fiamma di Hamilton: la foto in topless fa scalpore

La carriera dell’ex Tottenham é in fase calante da diversi anni, ma lui intanto si consola con l’ex fiamma di Lewis Hamilton.

Dele Alli era destinato a diventare uno dei calciatori migliori della Premier League e per un certo periodo fu davvero esaltante in campo grazie alle sue movenze e alla sua visione di gioco. In Inghilterra non vedevano da anni un calciatore con le sue qualità atletiche.

L'ex di Hamilton infiamma i social
Dele Alli, la fidanzata Cindy infiamma i social – SerieBnews.com (LaPresse)

Poi tutto d’un tratto ha perso lo smalto che lo contraddistingueva un tempo, non è più riuscito a mettere in campo la propria qualità e l’allora tecnico José Mourinho, uno che di certo era ed è abituato ad allenare grandi campioni, decise di scaricarlo per la troppa passività che mostrava sul rettangolo verde e i compagni avevano smesso di sostenerlo come un tempo. Alli prima è andato in prestito all’Everton, nella non lontana Liverpool, e poi cambiò scenario calcistico optando per un campionato sicuramente meno stimolante come la Super Lig turca.

Dele Alli: al Besiktas si consola con Cindy Kimberly

Il 25 agosto 2022 ha deciso di sbarcare, sempre in prestito, al Besiktas, club storico del calcio turco che necessitava di uno come lui per tornare in carreggiata dopo anni di buio. Ma anche qui il buon Dele ha fatto i conti con una realtà molto complicata (ha subito poco tempo fa un’operazione all’anca che gli impedirà di concludere la stagione) perché è vero che in campo il tocco di palla rimane come quello di un tempo, ma non si può dire che sia psicologicamente preparato per affrontare le varie sfide che gli attendono.

Sembra proprio che abbia perso la motivazione, ma intanto almeno può consolarsi con la fidanzata Cindy Kimberly, nota per essere stata la fiamma del pilota Mercedes Lewis Hamilton e che nei giorni scorsi ha infuocato i social con una serie di foto, tra cui quella seguente, decisamente hot!

la foto della fidanzata di Alli fa scalpore
La foto di Cindy Kimberly, fidanzata di Dele Alli, fa scalpore – SerieBnews.com (Instagram)

Come ben si intuisce Dele é sicuramente un ragazzo che ama divertirsi e infatti alla corte del Besiktas sta avendo molte difficoltà a inserirsi in gruppo: la sua vita fin troppo spericolata gli impedisce di mantenere un comportamento ligio in campo. Una delle sue ultime feste, ad esempio, ha fatto scalpore in Turchia.

Il 27enne – come riporta il The Sun – ha infatti festeggiato il suo compleanno con ben quattro ragazze e un paio di amici, tra cui un ex calciatore del Chelsea. In alcune foto si vede Dele Alli bere una costosa bottiglia di Tequila o inalare quello che sembra essere gas esilarante. Secondo il tabloid inglese, lui e la compagna Cindy avrebbero speso ben 7mila euro solo di alcol!