Zaira, scollatura e niente reggiseno: visione per soli adulti

Zaira Nara sfida la censura. La modella argentina lascia i suoi fan a bocca aperta con l’ultimo post che ha pubblicato su Instagram. Tanti i “mi piace” e i commenti.

Zaira Nara come la sorella Wanda? Una domanda a cui è difficile poter dare una risposta certa, ma che è possibile aggirare considerando il fatto che il fascino delle due sorelle sia molto, ma molto simile.

Zaira Nara incanta i fan.
Wanda lascia tutti a bocca aperta – seriebnews.com (Instagram)

Certo, Zaira non è Wanda Nara, il suo impatto non è paragonabile a quello avuto dalla sorella maggiore, ma anche la modella classe 1988 ha molto da dire. Come la sorella ha cominciato molto presto a posare e a sfilare e, praticamente da sola, si è creata un successo che l’ha resa molto popolare in patria e, in parte, anche all’estero.

Una cosa non scontata, ma che comunque Zaira Nara è riuscita ad ottenere. Si potrebbe dire che, in certo senso, la bella argentina sia riuscita a muovere i propri passi nel mondo del glamour da sola senza farsi coprire dall’ingombrante ombra della sorella Wanda.

Zaira Nara, il top non nasconde nulla: fan in delirio

Zaira Nara è molto seguita sui social. La piattaforma più utilizzata dalla sorella minore di Wanda Nara è Instagram. Sul social fotografico, infatti, sono molteplici gli scatti o i video che vedono protagonista la bella argentina. I post sono molto graditi ai fan che rilasciano sempre “mi piace” e commenti.

Cose che si ripetono con una frequenza importante, anche perché, è importante la frequenza con cui la Nara crea nuovi contenuti sul proprio feed. La modella, infatti, pubblica sul proprio profilo quasi ogni giorno. Nonostante questo, però, Zaira vanta una fanbase importante che, però, equivale ad un terzo di quella della sorella. Una popolarità importante che, però, non si spinge oltre.

Zaira Nara incanta i social
Zaira Nara lascia tutti senza parole con l’ultimo post. Il top bianco è da togliere il fiato -seriebnews.com (Instagram)

Zaira Nara ha lasciato tutti senza parole con l’ultimo post realizzato sui social. Instagram è stato preso praticamente d’assalto dopo la pubblicazione della foto da parte della Nara. Sono stati, infatti, diversi i “mi piace” e i commenti confluiti sotto al post nel giro di poche ore. Complimenti e apprezzamenti per Zaira Nara che è l’assoluta protagonista dello scatto. Nella foto, la modella indossa un completo bianco costituito da pantaloni e top.

Proprio il top è il “pezzo” forte dell’outfit. Il capo d’abbigliamento risulta piccolo e stretto e mette in risalto il lato A della modella che, a qualche fan, pare non essere coperto da altro.