Vestito a rete e trasparente: Ginevra lascia tutti senza fiato

Ginevra Lamborghini provocante come non mai, la cantante e showgirl con un look che accende l’immaginazione: resterete di stucco

Di strada dovrà ancora farne tanta, per arrivare alla fama di sua sorella Elettra, ma ci sembra che Ginevra Lamborghini abbia imboccato la strada giusta. L’ereditiera appare desiderosa di sfondare nel mondo dello spettacolo e pian piano sta riuscendo a destare sempre maggiore attenzione.

Ginevra Lamborghini scollatura trasparenza
Ginevra Lamborghini, serata speciale con un look esagerato tutto da gustare (foto da Instagram) – Seriebnews.com

Fino a qualche tempo fa, Ginevra appariva maggiormente concentrata a lavorare nelle attività di famiglia. Ma il richiamo della ribalta mediatica è stato più forte e adesso è senza dubbio uno dei volti emergenti. L’esperienza al Grande Fratello Vip è stata controversa, con l’esclusione dal programma dopo poche settimane per squalifica, ma indubbiamente utile ad accrescere la sua popolarità. Aumentata puntata dopo puntata nella sua partecipazione alle prime serate in studio.

Ginevra ha riscosso l’apprezzamento di molti per il suo fascino e la sua eleganza. E molto si è parlato anche del rapporto con Antonino Spinalbese, l’ex di Belen, un rapporto però non decollato fuori dalla casa al di là di una bella amicizia. Di sicuro, grazie alla partecipazione al reality, Ginevra ha fatto uno scatto in avanti nei fan sul web, con quasi 300 mila followers che la seguono ora su Instagram. Da parte sua, anche la pubblicazione di un nuovo singolo, ‘Equatore‘, che potrebbe essere una delle rivelazioni della stagione estiva.

Ginevra Lamborghini, curve bene in vista: scollatura bollente e short cortissimi

In vista della quale tra esibizioni pubbliche e scatti sui social, Ginevra potrebbe essere una grande protagonista. Vale la pena seguirla con attenzione. E la prova arriva dagli scatti di un suo concerto nelle vicinanze di Milano. Una serata particolare, salutata da Ginevra con grande entusiasmo con un post sul suo profilo. E soprattutto con uno scatto che non può lasciare indifferenti, anzi.

Ginevra Lamborghini scollatura trasparenza
Ginevra Lamborghini, si vede tutto: illegale è dire poco (screen shot da Instagram) – Seriebnews.com

Ginevra si è presentata così, con solo una rete a coprirla e la sua silhouette suadente e provocante a rubare gli sguardi e il cuore. Shorts cortissimi, praticamente inguinali, lato A bene in evidenza coperto soltanto da una X su entrambi i seni. Difficile immaginare una mise più provocante. Ovazione del pubblico dal vivo e like e commenti estasiati sul web, Ginevra ha decisamente fatto centro. Premesse ottime in vista del prossimo futuro.