Le Donatella roventi in perizoma: una visione da sogno

Le Donatella lasciano a bocca aperta i fan con le foto pubblicate sul loro profilo Instagram che conta oltre 1 milioni di followers

Le Donatella fanno perdere la testa ai loro fan con le foto pubblicate in questi giorni. Le due sorelle sono in vacanza in una splendida crociera e pubblicano tanti scatti in costume.

Le Donatella in perizoma
Le Donatella infiammano il web – Seriebnews.it (foto Instagram)

Giulia e Silvia Provvedi, meglio conosciute come Le Donatella, sono diventate famose grazie alla partecipazione a X Factor. Poi, sempre insieme, nel 2015 hanno partecipato e vinto l’Isola dei Famosi. Amano la musica e durante l’estate riempiono le migliori discoteche d’Italia con i loro DJ Set. Hanno anche pubblicato diversi singoli che sono andati molto bene su YouTube e su Spotify.

Per quanto riguarda i successi nel mondo della moda sono state protagoniste di un servizio di Playboy, mentre in tv, sempre insieme, sono entrate nella casa del GF VIP, quando Silvia all’epoca era fidanzata con Fabrizio Corona. Giulia invece è stata fidanzata con l’attuale portiere del Napoli Pierluigi Gollini. Adesso si sa molto poco della loro vita privata e non si sa se sono single impegnate. Poco importa ai loro fan che aspettano solo le foto per ammirare la loro bellezza.

Le Donatella: foto hot in crociera. Scatti roventi in costume

Le Donatella infiammano i social con le loro foto. Bellissime e con delle curve mozzafiato scaldano il cuore dei loro followers. In questi giorni sono in vacanza su una bellissima nave da crociera e si godono il caldo. L’ultima foto pubblicata le vede in perizoma e hanno fatto il giro del web attirando l’attenzione di tantissima gente. Difficile non mettere like alle due gemelle. Giulia indossa un due pezzi leopardato e scatta la foto sorridente. Alla sua destra Silvia che invece ne indossa uno fluo. Un fisico meraviglioso e un lato b da far spalancare gli occhi.

Le Donatella scatto hot in perizoma
Le Donatella infiammano il web con le foto in costume- Seriebnews.it – (foto Instagram)

Con loro in vacanza c’era anche la bellissima Sara Croce. La modella e influencer ha commentato il post: “Noi animatrici”. Le Donatella hanno anche pubblicato un video con la loro amica mentre ballano durante una festa. Un trio che non può passare inosservato. Sono tanti i commenti arrivati sotto al post. Pochi quelli negativi, infatti le due sorelle non attirano hater per la loro semplicità e spontaneità. I fan aspettano nuove foto e video di Silvia e Giulia.