Vera Spadini regina della MotoGp: impazza il gossip con un super artista italiano

La bella e brava giornalista di Sky Vera Spadini fa parlare di sé in ambito sentimentale. Spunta l’indiscrezione riguardo il noto cantante.

Gli appassionati di motori in Italia conoscono e apprezzano le capacità di Vera Spadini. Si tratta della giornalista di Sky, conduttrice di alcuni programmi e rubriche televisive legate alla MotoGP.

Vera Spadini nuovo amore
Nuova liaison per Vera Spadini di Sky (Lapresse) – SerieBnews

Se la splendida Federica Masolin è la leader per quanto riguarda i programmi di Formula 1 su Sky, invece Vera Spadini è la regina della MotoGP. La biondissima cronista ormai da anni presta il volto all’infotainment che riguarda le due ruote.

La Spadini, che ha iniziato la carriera come inviata anche per il Milan, dunque nel calcio, è un punto di riferimento. Senza dimenticare il suo lato estetico eccellente, tanto da generare migliaia di fan e di follower che la seguono anche sui social personali.

Spunta la clamorosa indiscrezione: liaison tra Vera Spadini e Cesare Cremonini

Della vita sentimentale di Vera Spadini si sa davvero pochissimo. I fan sono curiosi di quale sia la situazione della bella giornalista, la quale però è sempre stata abile ad allontanare rumors e dicerie nei suoi confronti.

La donna, classe 1976, ha soltanto rivelato di aver avuto diverse storie in passato, una delle quali l’ha avvicinata al mondo delle moto. Pare infatti che Vera abbia frequentato un vero e proprio centauro che l’ha avviata alle due ruote e dunque alla conoscenza di questo ambiente lavorativo.

Ma negli ultimi giorni il mondo del gossip si è scatenato proprio sulla figura di Vera Spadini. Infatti alcune indiscrezioni clamorose parlano di una liaison vera e propria tra la giornalista lombarda ed uno dei cantautori più amati d’Italia: ovvero Cesare Cremonini.

Cremonini con Vera Spadini
Cesare Cremonini, nuova fiamma nel giornalismo (Lapresse) – SerieBnews.com

Tutto nasce dal retroscena che vedrebbe Cremonini accompagnato con una nota giornalista. Inizialmente si era vociferato di una frequentazione con un noto volto della Rai. Invece i ben informati parlano di una cronista che non c’entra nulla col servizio pubblico. Indizi che portano dunque al nome di Vera Spadini.

Come riferito dalla rivista Mowmag, la Spadini interpellata sulla possibile relazione con l’ex leader dei Lunapop ha risposto con un enigmatico ‘no comment‘, alimentando le voci su questa possibile relazione. Inoltre Vera e Cesare avrebbero moltissimi punti in comune, primo fra tutti la passione per i motori. La Spadini è anche una grande appassionata di musica e tende a partecipare a molti concerti live. Il pane quotidiano di Cremonini, che forse ha trovato la sua anima gemella.