Inter, zuffa in campo prima della gara: Onana svela tutto

André Onana è diventato uno dei leader dello spogliatoio dell’Inter. Rissa prima della gara, ecco tutta la verità del numero uno nerazzurro

Le serate di Champions sono tutte da vivere in maniera emozionante. Prima della vigilia c’è un’adrenalina pazzesca per prepararsi al meglio delle condizioni psico-fisiche, ma spesso si eccede arrivando anche alle mani. Così è successo alla vigilia della sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Inter e Benfica.

Onana rissa
Onana, la verità sulla rissa alla vigilia della sfida – Lapresse- seriebnews.com

Una rissa nata improvvisamente tra il portiere dell’Inter e il centrocampista croato, Marcelo Brozovic: un’entrata dura durante il torello da parte dell’estremo difensore nerazzurro che ha mandato su tutte le furie il play di Simone Inzaghi. Subito Lukaku e D’Ambrosio hanno cercare di fare da pacieri: il filmato ha fatto subito il giro dei social visto che si trattava nei primi quindici minuti aperti anche alla stampa. Toni davvero accesi prima della gara di ritorno valida per l’accesso alle semifinali di Champions League. Un possibile derby tutto italiano dopo il passaggio del turno da parte del Milan, che ha superato il Napoli nel doppio confronto.

Inter, Onana senza giri di parole: svela il motivo della rissa con Brozovic

Una voglia di continuare il percorso in Champions League. L’Inter, forte della vittoria dell’andata in Portogallo, intende volare in semifinale della massima competizione europea. Sarebbe un traguardo a sorpresa per Simone Inzaghi, che non sta attraversando un ottimo momento in Serie A dove ha collezionato ben undici sconfitte. Una squadra a due facce che non riesce ad incidere più di tanto nel campionato italiano. Ora vincere la Champions potrebbe rappresentare l’ultima ancora di salvataggio dopo i tanti punti persi in classifica.

Onana rissa
Onana, la verità sulla rissa alla vigilia della sfida – Lapresse- seriebnews.com

A pochi minuti della sfida di Champions lo stesso Onana ha rivelato quanto successo ai microfoni di PrimeVideo: “Con Brozovic ho un ottimo rapporto, ma abbiamo fatto lo show per voi giornalisti. Abbiamo visto le telecamere e vi abbiamo fatto lavorare (ride)”. Subito il portiere dell’Inter ha voluto svelare la verità senza alzare i toni: la vigilia di una sfida importante è sempre fondamentale per tenere tutti sulle spine in modo tale da caricarsi prima di scendere in campo.

Sull’accaduto è intervenuto anche l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, che ha rivelato che queste cose succedono all’interno di una squadra e sono importanti per tenere più unito lo spogliatoio. Uniti più che mai per arrivare a destinazione.