Alessia Marcuzzi, curve da capogiro: lo scatto in costume fa incetta di like

Alessia Marcuzzi in costume non passa mai di moda, la conduttrice televisiva sempre in grandissima forma a distanza di anni

In riferimento al mondo della tv italiana, se facciamo il nome di Alessia Marcuzzi siamo di fronte a quello di una vera e propria leggenda. L’ex modella e soubrette ha alle sue spalle una carriera, non ancora conclusa, di tutto rispetto sul piccolo schermo, legando la sua figura a quella di trasmissioni passate alla storia.

Alessia Marcuzzi costume spiaggia
Alessia Marcuzzi divina e intramontabile in costume, lascia sempre il segno (foto da Instagram) – Seriebnews.com

Dopo un periodo di pausa, Alessia è tornata alla carica più agguerrita che mai e non passa mai inosservata agli occhi dei fan. La conduttrice romana ha partecipato a trasmissioni storiche, per le quali è ancora ricordata con grandissimo affetto dai telespettatori.

Il Festivalbar, Mai Dire Gol, il Grande Fratello, l’Isola dei Famosi, sono solo le principali esperienze che ne hanno caratterizzato il percorso. Che ci aiutano a capire quanto Alessia sia una showgirl capace di svariare ed essere un personaggio poliedrico e dalla verve unica e irresistibile. Che stiamo ritrovando di recente nel programma Rai Boomerissima.

Alessia Marcuzzi, il bikini infiamma Instagram come non mai: prospettiva bollente

Naturalmente, Alessia si è sempre fatta notare anche per bellezza e sensualità fuori dal comune. E che vanno decisamente oltre la carta d’identità. In autunno, ha compiuto 50 anni, ma per molti dei suoi fan non sembra possibile, per quanto la Marcuzzi si proponga sempre in maniera giovanile e super seducente.

Nei giorni scorsi Alessia si è goduta una breve vacanza in una località tropicale non meglio precisata. Ma le immagini parlano da sole e confermano quanto sia in splendida forma. Vale la pena riproporre il suo post di qualche giorno fa: una foto che non è destinata ad invecchiare, come del resto non sta invecchiando lei. Proprio no! Sempre in gran forma, non c’è che dire.

Alessia Marcuzzi costume spiaggia
Alessia Marcuzzi, silhouette incantevole: scollatura in risalto in bikini (screen shot da Instagram) – Seriebnews.com

Figura sinuosa e seducente come quella di una sirena, gambe perfette e un lato A che anche sotto il costume risalta magnificamente. Sguardo e sorriso incantevoli e magnetici al tempo stesso completano il quadro e finiscono per fare l’ennesima strage di cuori. Non per caso, Alessia, se ne facciamo una questione di numeri, è uno dei personaggi social più amati.

Su Instagram, può contare infatti sulla bellezza di 5 milioni e mezzo di followers, una cifra ragguardevole e piuttosto esemplificativa di ciò che rappresenta per tutti noi. Applausi a scena aperta per una figura intramontabile e che non può lasciare indifferenti.