Scollatura e tacchi da capogiro: Jolanda è incontenibile

Jolanda De Rienzo con la sua eleganza seducente fa piazza pulita sul web: anche i nuovi scatti sono un trionfo totale

Jolanda De Rienzo già da anni è una delle giornaliste sportive più apprezzate del panorama nazionale, per la sua professionalità ma anche per il suo fascino considerevole. Per gli appassionati, si tratta ormai di una presenza fissa irrinunciabile.

Jolanda De Rienzo abito scollato minigonna
Jolanda De Rienzo fa battere il cuore dei suoi fan sempre più forte: bellissima (foto da Instagram) – Seriebnews.com

Attivissima a livello lavorativo con dirette televisive e via web e con un personale sito di news, Jolanda è assai celebre anche sui social. Dove con la sua bellezza non passa certamente inosservata, anzi. Fascino mediterraneo prorompente, la giornalista raccoglie su Instagram circa 350 mila followers. Un pubblico estremamente affezionato che non si perde nemmeno uno dei suoi scatti.

Scatti che spaziano tra gli impegni di lavoro alla sua vita privata e familiare. Indugiando, a volte, sulla bellezza sopraffina e indescrivibile di Jolanda, che non disdegna di mostrarsi per quella che è, in tutto il suo splendore seducente, nonostante quello le attiri a volte le critiche degli haters. Ma la De Rienzo non se ne cura e ai messaggi negativi risponde sempre a testa alta, ribadendo la sua libertà di esibirsi anche nella sua femminilità. I sostenitori rimangono comunque in larghissima maggioranza e apprezzano, eccome.

Jolanda De Rienzo, lato A incontenibile e minigonna troppo corta: il vestito rosso fuoco accende la passione

Gradualmente, dalla base locale della sua Napoli Jolanda è salita alla ribalta anche a livello generale, in maniera meritata. Non soltanto per la sua bravura e competenza come giornalista, ma anche per scatti del genere, che mai come in questo 2023 la stanno proiettando nella leggenda.

Jolanda De Rienzo abito scollato minigonna
Jolanda De Rienzo, un vestito che parla da solo: fisico mozzafiato (screen shot da Instagram) – Seriebnews.com

L’abito rosso fiammante è illegalità pura, non si sa dove iniziare a guardare. La consueta scollatura attira l’attenzione in maniera irresistibile, ma altrettanto fanno la minigonna troppo corta, praticamente inguinale e le gambe perfette, esaltate ulteriormente da tacchi vertiginosi. Una visione da sogno, che infiamma la passione e la fantasia dei fan. Impossibile rimanere indifferenti di fronte a uno spettacolo simile, gli applausi sotto forma di like e commenti piovono copiosi. E a Jolanda, qualcuno ha già chiesto uno strip tease nel caso in cui il Napoli facesse ulteriore strada in Champions League