Sara Croce al trucco, ma l’occhio cade altrove: attenti alle coronarie

Sara Croce sempre più pazzesca: la bellissima modella ed influencer in micro bikini si lascia ammirare

Sara Croce abbiamo imparato a conoscerla nella trasmissione “Avanti un Altro”, condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nel preserale di Canale 5 – peraltro la nuova edizione è in onda ogni giorno sulla rete ammiraglia di Mediaset – aveva un ruolo decisamente importante, quello della “Bonas”.

Sara Croce bikini
Sara Croce super in uno shooting: immagini da urlo (Instagram)

In determinate domande, entrava in studio ed “allietava” i concorrenti con massaggi principalmente alle spalle. Il nome del suo ruolo è decisamente esplicativo ed il suo ingresso in studio era levato da un coro di giubilo, quasi da stadio. D’altronde l’attesa era tanta e la curiosità una soltanto. Com’è (s)vestita?

Negli anni in cui è stata protagonista, in molti, vedendola, avranno accusato qualche malore; costumini che più mini non si può, body sgambati oppure gonnelline inguinali da lasciare il bella mostra il suo fondoschiena. Una Venere in grado di conquistare tutto e tutti. E tanti i fedelissimi del programma rammaricati per l’addio della Croce proprio all’alba di quest’edizione; d’altronde era diventata una colonna portante, insieme a Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi e Francesca Brambilla, per un poker di bellezze difficilmente eguagliabile.

Sara Croce, shooting da urlo: in costume è divina

Per la gioia dei fan, però, in attesa che la sua vita professionale prenda una piega ben definita, su Instagram si lascia ammirare in tutto il suo splendore. Un profilo in rapida ascesa, con oltre un milione di follower e foto sempre più bollenti e sensuali, per uno spettacolo da stropicciarsi gli occhi.

Tanti gli shooting fotografici a cui si sta sottoponendo e le immagini pubblicate sono davvero da urlo. Proprio recentemente, in costume ha conquistato tutti. Uno micro giallo con inserti neri, in particolar modo, ha colpito tutti. Un reggiseno a fascia e monospalla a coprire il suo décolleté ed un micro slip – probabilmente a perizoma – molto sgambato con gran parte dell’inguine in bella mostra e, ad intuire dall’immagine, anche il fondoschiena.

Uno show, con ventre piatto e gambe perfette a completare il tutto. Bellissima anche in un altro capo, stavolta nero; il reggiseno, in questo caso, è classico con i laccetti che lo legano dietro al collo, mentre lo slip è ugualmente sgambato, quasi a mostrare come fosse un leit motiv o, comunque, la moda dell’estate da seguire. Sorridente e felice, i lunghi capelli biondi sono invece raccolti in una coda.

Sara Croce topless
Sara Croce in topless: tutti a bocca aperta (Instagram)

Scatenata e rovente, negli occhi dei fan anche l’immagine recente in topless, di schiena, con le mani a coprire il suo décolleté oppure la giacca indossata senza reggiseno, aperta e con una visione da paura sulle sue forme perfette.