Stava con un calciatore, ora sbarca su OnlyFans: followers in delirio

La moda di Onlyfans investe anche personaggi già celebri del mondo dello spettacolo. L’ex compagna del noto calciatore apre il suo account.

Non solo Instagram o Tik Tok. Il mondo del web ha aperto nuove frontiere ed orizzonti per chi vuole guadagnare, monetizzare e rendersi visibile pubblicamente. Anche con mezzi più intriganti ed accattivanti.

La vip apre Onlyfans
Dopo la storia con il calciatore, apre il profilo Onlyfans Foto di dabestu da Pixabay) – SerieBnews.com

Ci riferiamo alla piattaforma Onlyfans, ovvero l’ormai noto sito web dove i content creator possono pubblicare foto e video a pagamento riguardo la propria intimità. Di solito infatti Onlyfans viene indicato come sito di intrattenimento per adulti, visto che uomini e donne tendono a pubblicare contenuti spesso hot.

Non a caso su Onlyfans la maggior parte dei profili sono stati aperti da pornostar o personaggi legati al mondo della sensualità e dei contenuti over-18. Ma a sorpresa anche alcuni personaggi già celebri dello spettacolo hanno deciso di sbarcare sulla piattaforma, scatenando curiosità e interesse del pubblico.

Aida Yespica apre il suo canale Onlyfans: pubblico in estasi per l’ex di Matteo Ferrari

L’ultima vip, molto nota in Italia, ad aprire un profilo Onlyfans è Aida Yespica. Il grande pubblico si ricorderà certamente della bellissima e sensuale modella venezuelana, conosciuta per le sue apparizioni in TV e al cinema fino a qualche anno fa.

La Yespica, oggi 40enne, è stata la compagna del calciatore Matteo Ferrari, ex difensore di Inter, Roma e Genoa. La coppia nel 2008 ha avuto anche un bambino, Aron, attualmente unico figlio della modella sudamericana.

Aida Yespica su Onlyfans
Aida Yespica su Onlyfans: italiani impazziti (Instagram) – SerieBnews.com

Qualche giorno fa Aida Yespica ha dunque ufficializzato l’apertura del canale Onlyfans, dove pubblicherà foto e video legate alla sua intimità, ovviamente con contenuti a pagamento. Per poter ammirare le nudità (presunte, perché la piattaforma consente anche semplicemente di pubblicare “normali” contenuti social) di Aida servirà abbonarsi al suo account al costo di 25 dollari al mese. Una cifra piuttosto alta rispetto alla media delle altre content creator che chiedono circa 10-12 dollari per i propri canali.

Ma siamo sicuri che moltissime persone, in particolare il pubblico maschile, spenderà volentieri il suddetto denaro per abbonarsi al profilo di Aida Yespica. Per anni la venezuelana è stata considerata una sex symbol assoluta, protagonista anche di un calendario hot nel 2004 per la rivista Fox Magazine.

L’ultima apparizione televisiva concreta di Aida Yespica risale al 2017, quando la modella e showgirl fu concorrente del Grande Fratello Vip, piazzandosi al quinto posto finale ma riuscendo ad accedere alla serata conclusiva. Negli ultimi tempi la Yespica si è vista poco in TV, mentre riapparirà in vesti decisamente intriganti sul web tramite Onlyfans.