Intimo di pizzo: Jovana toglie il fiato a tutti

La splendida Jovana Djordjevic lascia ancora tutti a bocca aperta. La modella, moglie dell’attaccante serbo ex Lazio, è prorompente sui social.

Molto spesso i calciatori sono accompagnati da donne davvero bellissime e affascinanti. Non esiste solo il connubio calciatore-velina, nato letteralmente una ventina di anni fa, ma oggi sono le influencer ad affiancarsi ai campioni del pallone.

Selfie Jovana Djordjevic
Il selfie mozzafiato di Jovana Djordjevic (Instagram) – SerieBnews.com

Una delle modelle e personaggi social più seguiti del momento è sposata da tempo con un calciatore visto anche in Serie A. Parliamo di Jovana Djordjevic, splendida indossatrice serba e moglie dell’ex attaccante di Lazio e Chievo Verona, ovvero Filip Djordjevic.

La bellissima Jovana è seguitissima sul suo profilo ufficiale di Instagram. Ben 365 mila follower, appassionati a tutte le tendenze lanciate dalla donna. Ma soprattutto attratti dalla sua bellezza prorompente e dalle sue forme mozzafiato.

Jovana Djordjevic mette in risalto le sue forme: l’intimo non riesce a contenerle

Oltre che per essere la moglie dell’attaccante Filip Djordjevic, la bella Jovana è divenuta famosa anche per aver partecipato al reality show di Canale 5 L’Isola dei Famosi. Avventura che però è durata molto poco per la modella, che per una questione medica ha dovuto abbandonare l’Honduras e la gara televisiva.

La Djordjevic può consolarsi però con la sua splendida famiglia (è madre di due bambini) ma soprattutto con il forte seguito che vanta sui social. Tutto grazie alle splendide immagini che Jovana tende a pubblicare ogni settimana, sempre in pose sensuali e senza nascondere le sue forme atomiche.

L’ultimo post che ha fatto successo e migliaia di like la vede in primissimo piano, indossando un intimo di pizzo davvero attraente. Il reggiseno però riesce a malapena a contenere le grazie di Jovana Djordjevic, che non disdegna di mettere in bella mostra il suo seno prosperoso, per la gioia dei suoi tantissimi fan.

intimo Jovana Djordjevic
L’intimo di pizzo di Jovana Djordjevic (Instagram) – SerieBnews.com

Pioggia di like per il selfie di Jovana, che resta dunque una delle modelle ed influencer più apprezzata in circolazione, soprattutto per il suo fisico impareggiabile. La Djordjevic ha ammesso di aver ritoccato il seno qualche tempo fa, in particolare dopo la gravidanza per migliorare le forme e non avere ripercussioni estetiche dal periodo dell’allattamento.

Jovana Djordjevic è nata nel 1991, mentre suo marito Filip è classe 1987. Quest’ultimo, dopo le esperienze non indimenticabili con Lazio e Chievo in Italia, ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato. Nel 2021, alla fine del suo contratto con il club veneto (poi fallito) Djordjevic ha scelto di abbandonare i campi.