“Un bidello…”: Diletta Leotta, la frase scatena un putiferio

L’ultimo discorso di Diletta Leotta ha suscitato più di qualche polemica, per questo qualcuno ha pensato di risponderle per le rime.

Alla fine anche per Diletta Leotta è arrivata una svolta nella vita sentimentale. Dopo diversi flirt che l’hanno vista impegnata con alcuni personaggi dello spettacolo, a rubare definitivamente il cuore della bella conduttrice ci ha pensato Loris Karius.

Diletta Leotta nella bufera
La frase di Diletta Leotta ha generato polemiche – seriebnews.com (LaPresse)

Calciatore, per la precisione portiere, che in seguito ad alcuni alti e bassi sta provando a rilanciare la propria carriera tra i pali del Newcastle. Molti ricorderanno il tedesco soprattutto per il suo periodo al Liverpool. In particolar modo quella finale di Champions League disputata contro il Real Madrid e persa proprio dai Reds soprattutto a causa di alcuni pesanti errori commessi da Karius nel match decisivo.

Ora, però, anche quella è acqua passata. Adesso Karius può godersi la sua nuova parentesi inglese in compagnia della Leotta e del loro primogenito. Ormai la pancia da gravidanza è evidente e si attende di sapere solo per quando avverrà il parto. Ad oggi l’evento è previsto per la fine dell’estate. Nel frattempo la coppia ha anche annunciato il sesso del bambino: sarà una femmina. La Leotta, 31 anni, e Karius, 29, hanno documentato tutto attraverso alcuni post pubblicati suoi loro social ufficiali.

Diletta Leotta di nuovo al centro delle polemiche

In questo periodo Diletta ha a più riprese manifestato tutto il suo amore nei confronti dell’estremo difensore bianconero. Causando, però, più di qualche polemica. Specialmente in seguito ad un discorso sull’amore che ha fatto storcere la bocca a diverse persone.

Durante una delle sue dirette radiofoniche, Diletta Leotta ha condiviso con il pubblico un monologo sui sentimenti e sulla vita di coppia in generale. Soffermandosi soprattutto su quanto sia prezioso innamorarsi di qualcuno diverso da noi. Parlando anche di quanto non sia importante il conto in banca.

Diletta Leotta criticata
Diletta Leotta sotto accusa – seriebnews.com (LaPresse)

Dichiarazioni che, come detto, hanno suscitato molte polemiche. Soprattutto da parte del giornalista e opinionista tv Fulvio Abbate che si è scagliato con toni anche abbastanza aspri nei confronti della conduttrice radiotelevisiva. L’addetto ai lavori, attraverso i microfoni di Romait.it, ha commentato il monologo della Leotta facendo dei paragoni scomodi utili a smontare i buoni propositi della conduttrice: “Chi nella vita è un bidello deve sentirsi escluso dal possibile interesse della signora Leotta”. Insomma, come dire ok non essere ricchi ma in tal caso meglio astenersi.

Per quanto Diletta Leotta abbia parlato dell’amore vero e del fatto che i soldi non contano, la sua scelta di vita ha dimostrato il contrario. Anche se Loris Karius non è di certo uno dei calciatori più pagati in circolazione, il suo conto in banca naviga decisamente in ottime acque. Non è la prima volta che la Leotta finisce al centro di polemiche simili. Qualche anno fa, durante il Festival di Sanremo, aveva inneggiato alla bellezza naturale mentre ad ascoltarla, in sala, c’era anche suo fratello chirurgo plastico. Senza negare che qualche intervento estetico se l’è concesso anche la bella presentatrice.