Tennis, lo spacco va di moda: magnifica in gonnellino

La giovanissima e bellissima tennista francese ha conquistato il popolo social con una foto che mette in mostra tutta la sua sensualità

Solo restando agli ultimi 40 anni di uno sport, il tennis, che sempre più sta mettendo in mostra degli atleti ed atlete che poi elevano il loro status a dei veri e propri sex symbol, in campo femminile la prima fu Chris Evert. La sua eleganza e il suo portamento conquistarono il pubblico ben al di là della storica ed appassionante rivalità con Martina Navratilova. Qualche anno dopo, ecco irrompere sulla scena la ‘bella Gabriela’: Sabatini, la tennista argentina che sembrava rubata al mondo della moda.

Lola Marandel: fans scatenati dopo l'ultima foto
Lola Marandel (Instagram) – SerieBnews.com

Nei decenni successivi, si sono letteralmente moltiplicate – complice anche la grande vetrina data dai social e dalla sempre più frequente trasmissione di incontri, anche di tornei al di fuori di quelli dello Slam, nelle varie emittenti satellitari e non – le ragazze diventate famose e seguite anche grazie alla loro bellezza. Flavia Pennetta e soprattutto Camila Giorgi, restando al movimento tennistico in Italia, sono solo due di questi esempi.

Il circuito ha potuto annoverare negli anni gente come Mary Pierce, Martina Hingis, Maria Sharapova, Anna Kournikova, Viktoria Azarenka, Emma Raducanu e via dicendo. L’ultima ‘new entry’ nel mondo delle atlete più apprezzate sui social viene dalla Francia. Nonostante una posizione nel ranking WTA che non rispecchia affatto il suo talento, la transalpina classe 2002 tiene tutti gli appassionati incollati al suo profilo Instagram. Vediamo il perchè.

Lola Marandel da impazzire: la foto che ‘scotta’

Enfant prodige del tennis francese, stroncata nella sua crescita da un grave infortunio – rottura del legamento crociato del ginocchio proprio poco prima del suo ingresso ufficiale nel circuito professionistico – Lola Marandel occupa allo stato attuale la posizione 1161 nella classifica mondiale. La nativa di Nancy si sta impegnando a fondo per risalire la china il più velocemente possibile, dando evidenza dei suoi sforzi anche attraverso degli scatti social. In uno di questi c’è stato spazio anche per gli amanti dell’estetica.

Lola Marandel: fans scatenati dopo l'ultima foto
Lola Marandel (Instagram) – SerieBnews.com

La foto che la ritrae con un vertiginoso spacco sul gonnellino, coinciso con l’annuncio di una nuova partnership con una nota marca di abbigliamento, ha mandato assolutamente in delirio i suoi fans. Il ritorno a quello che era una particolarità tipica dell’abbigliamento femminile applicato al tennis diversi decenni fa, torna dunque di moda. Con grande approvazione, per lo meno a giudicare dalla quantità e dalla qualità dei commenti e degli apprezzamenti che già in altre occasioni sono stati rilasciati, degli appassionati di uno sport sempre più popolare. A dispetto delle nobili origini dello stesso.