La maglia bianca è trasparente: Cremaschi piccante

Laura Cremaschi bollente: la maglia bianca è trasparente, la bellissima influencer lascia tutti a bocca aperta

Laura Cremaschi è una delle influencer più famose in Italia; sui social è una vera e propria star con un milione di follower ed anche in televisione la sua popolarità sta aumentando vertiginosamente.

Laura Cremaschi maglia trasparente
Laura Cremaschi, maglia trasparente e forme da capogiro (Instagram)

E’ ormai una presenza fissa in “Avanti un Altro”, il game show preserale di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Diversi i ruoli interpretati dalla bellissima bionda, dalla “Bonas” fino ad una delle protagoniste del “minimondo”, dove per l’appunto ricopre il ruolo dell’influencer, con domande ai concorrenti incentrate sui social.

Un passato anche in programmi sportivi, quando con la sua bellezza deliziava i telespettatori in alcuni programmi a tema delle tv lombarde. Ora, però, sembra aver spiccato definitivamente il volo, bella com’è e con un fisico davvero da capogiro.

Laura Cremaschi, la maglia è trasparente: che bellezza

Un punto fermo del programma di Canale 5, molto amica con un’altra vera e propria protagonista della trasmissione, Claudia Ruggeri. Le due sono molto amiche e quasi inseparabili, anche lontano dagli studi televisivi; spesso le vediamo insieme sui social, in pose sensuali e bollenti ma anche nella routine di tutti i giorni, come farebbero due amiche qualsiasi.

Bellissima e con un fisico davvero perfetto, nell’ultimo post pubblicato Laura Cremaschi ha voluto rendere partecipi i suoi follower di quanto le è capitato.

Laura Cremaschi maglia trasparente
Laura Cremaschi, maglia trasparente: che show (Instagram)

Sono così emozionata e felice, oggi – ha scritto nella didascalia – abbiamo scelto il titolo della tesi di laurea… manca poco… è un traguardo per me molto importante e sono felice di condividerlo con voi“. Una bella notizia, insomma, con il traguado davvero vicino per la Cremaschi che ha proseguito i suoi studi nonostante il lavoro la tenga impegnata per gran parte della giornata.

Per “festeggiarlo”, ha pubblicato una sua foto a figura intera sulle scalinate in una giornata soleggiata. Outfit semplice e classico, con un blue jeans ed una maglietta bianca a mezze maniche ed il giubbino giù. E’ in splendida forma e si mette in mosa mettendo in mostra il suo florido décolleté, evidenziato dalla t-shirt aderente e soprattutto trasparente, che lascia vedere il reggiseno indossato al di sotto.

Laura Cremaschi bikini
Laura Cremaschi in bikini: è incantevole (Instagram)

Un dettaglio notato dai fan, letteralmente infiammati dalla bellissima visione. Poco meno di 10mila like e commenti a iosa per la Cremaschi davvero bellissima. Occhiali da sole a proteggere gli occhi, i lunghi capelli biondi sono sciolti per un vero spettacolo. La Cremaschi, però, è perfetta anche in bikini; un décolleté pazzesco ed un ventre piatto, per un’immagine che evidenzia come abbia un corpo stellare.