Svolta Udogie, l’agente svela il suo prossimo club: sorpresa assoluta

Destiny Udogie è sicuramente uno dei talenti più interessanti della Serie A. Anche se non ancora stabilmente nella Nazionale di Mancini, l’esterno dell’Udinese fa comunque dormire sonni tranquilli in vista del futuro.

In estate il Tottenham ha fatto un’investimento importante per assicurarselo e battere la concorrenza, lasciandolo in prestito un’altra stagione in bianconero dove sta facendo benissimo.

Destiny Udogie esulta dopo un gol (LaPresse) - Seriebnews
Destiny Udogie esulta dopo un gol (LaPresse) – Seriebnews

A quanto pare, però, il futuro di Udogie nel prossimo calciomercato non sembra essere più così scontato, come confermato anche dall’annuncio del suo agente.

Svolta Udogie: l’agente annuncia il suo prossimo club

Il nome di Destiny Udogie già infuoca il calciomercato a due mesi dall’inizio ufficiale della sessione. Fortemente voluto da Antonio Conte al Tottenham, il futuro dell’italiano a Londra ora non è più così scontato come lo era in precedenza, visto l’allontanamento dalla panchina degli Spurs dell’ex Inter.

Non solo questo, anche la rescissione di Paratici stravolge completamente le carte in tavola, visto che ora Udogie a Londra potrebbe anche non sbarcare praticamente, vista l’assenza degli artefici di questo suo trasferimento.

Questo almeno è quanto si è ipotizzato in queste ultime settimane, ma nell’intervista rilasciata a TMW l’agente di Udogie Stefano Antonelli ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito, confermando che l’italiano al Tottenham ci giocherà, con o senza Conte: “Futuro al Tottenham in bilico? Assolutamente no. Molti professionisti lo hanno ribadito elemento importante della squadra, quindi a partire dalla prossima stagione sarà a Londra.”

Niente passo indietro: Udogie sarà del Tottenham

Dopo l’esonero di Antonio Conte si è tanto parlato del fatto che Destiny Udogie potesse in qualche modo fare un passo indietro rispetto alla sua volontà di far parte del progetto del Tottenham.

Il tecnico ex Inter è infatti stato colui a dare il là per l’operazione con l’Udinese, ma a quanto pare la presenza o meno in panchina dell’italiano non fa la differenza per Udogie.
A TMW, infatti, l’agente dell’esterno dell’Udinese ha ribadito che: “Dispiace per Antonio e ci auguriamo venga fatta giustizia positiva per Paratici, ma il progetto Tottenham non cambia e Destiny non vede l’ora di farne parte.

Destiny Udogie esulta dopo un gol (LaPresse) - Seriebnews
Destiny Udogie esulta dopo un gol (LaPresse) – Seriebnews

Udogie rimane Serie A? Antonelli non ha dubbi

Il futuro di Destiny Udogie è uno degli argomenti all’ordine del giorno per quanto concerne il calciomercato in Serie A. L’esterno dell’Udinese, nonostante sia di proprietà del Tottenham, è seguito con attenzione da diverse big del campionato italiano che, nella prossima estate, potrebbero provare a strappare l’italiano agli Spurs puntando proprio sull’assenza a Londra di Antonio Conte.

Questa ipotesi però è da cestinare completamente, visto che Antonelli a TMW ha detto: “Altro prestito per Destiny in Serie A? Assolutamente no, lo escluso già da adesso.” A patto di clamorosi colpi di scena, dunque, il talento dell’Udinese non giocherà in Serie A a partire dalla prossima stagione.

Destiny Udogie Serie A (LaPresse) - Seriebnews
Destiny Udogie Serie A (LaPresse) – Seriebnews