Posizione pericolosa, feste piccanti per Sabrina Salerno

Sabrina Salerno sempre più accattivante. Nonostante non sia più una ventenne, la nota cantante e attrice è ancora oggi splendida e attraente.

Il mondo dei social e di Instagram oggigiorno è popolato da giovani influencer, ovvero ragazze intorno ai 20 anni di età che si lanciano in questo ambito fatto completamente di apparenza e estetica.

Sabrina Salerno al top
Sabrina Salerno ancora al top della forma (Ansa) – SerieBnews.com

Le loro immagini affollano il social e monopolizzano spesso l’attenzione dei ragazzini, che ovviamente sono il loto target di riferimento. Un ambiente giovanissimo, dove però ogni tanto spiccano donne decisamente più mature che non hanno nulla da invidiare alle ‘millennials’, per la gioia di chi magari ragazzino non è più e può sognare così come faceva 30 anni fa. Basti pensare a Sabrina Salerno, vera e propria icona sexy del nostro paese.

Attrice e cantante, esplosa negli anni ’80 con alcune apparizioni indimenticabili nelle commedie all’italiana, la Salerno ancora oggi è sulla cresta dell’onda. Sia perché non manca di apparire in tanti programmi TV, sia perché è tuttora in formissima, nonostante non sia più una ventenne.

Sabrina Salerno sexy ed ammiccante anche a Pasquetta: boom di like per la cantante ed attrice

Sabrina Salerno ha fatto impazzire letteralmente gli italiani negli anni ’80, quando divenne una delle donne più belle, sensuali ed affascinanti del panorama televisivo e cinematografico. Indimenticabili alcuni ruoli interpretati al fianco di Jerry Calà o altri comici nostrani nelle commedie di ormai 30-40 anni fa. Ma anche oggi la bella Sabrina è una vera e propria musa, che piace sia ai suoi coetanei sia al pubblico più giovane. Davvero impressionante come attualmente, a 55 anni compiuti, la cantante ed attrice genovese sia al top della forma e metta in risalto una fisicità incredibile.

Altro punto a favore di Sabrina Salerno è la sensualità innata. La donna infatti utilizza spesso Instagram per pubblicare degli scatti ammiccanti che non passano inosservati. Ma non solo in costume da bagno o in intimo. Alla Salerno basta davvero poco per attrarre l’attenzione del pubblico maschile e prendere valanghe di like.

Sabrina Salerno a Pasquetta
Posa ammiccante per Sabrina Salerno (Instagram) – SerieBnews.com

Uno degli ultimi post pubblicati da Sabrina Salerno riguarda le festività pasquali, precisamente il giorno di Pasquetta. L’attrice lo ha passato nella sua tenuta di campagna, indossando abiti casual come un classico pullover rosa e jeans blu. Ma la posa ammiccante delle foto pubblicate ha letteralmente fatto impazzire i suoi tanti follower, visto che la splendida Sabrina lascia comunque intravedere il suo fisico pazzesco.

Un vero e proprio dono quello della Salerno, che è amata ed invidiata da molti, visto che continua ad essere una sex symbol di grande successo. Nata a Genova nel 1968, la sua vita sentimentale è da tempo piuttosto lineare. Infatti Sabrina è sposata con l’imprenditore tessile Enrico Monti, dal quale nel 2004 ha avuto il suo unico figlio Luca.