Elisabetta Canalis, così è davvero ‘troppo’: il costume esalta le sue forme esplosive

Elisabetta Canalis sempre più esagerata: il bikini evidenzia il suo corpo perfetto, l’attrice e show girl manda in tilt i social

Ben 44 anni e non sentirli. Il tempo sembra essersi fermato per Elisabetta Canalis che non smette di regalare vere e proprie perle ai suoi numerosissimi fan. I tempi in cui ballava sul bancone di “Striscia la notizia” sono lontanissimi ma ancora oggi in molti sostengono come sia stata la velina più bella mai avuta dal tg satirico di Antonio Ricci.

Elisabetta Canalis costume
Elisabetta Canalis in costume infiamma: che spettacolo (Ansa Foto) – Seriebnews.com

La sua carriera, da allora, non si è mai fermata; una duttilità impressionante per la Canalis che si è distinta tra piccolo e grande schermo, con il ruolo di attrice che l’ha vista protagonista in molte fiction italiane. Una show girl a tutto tondo, però, la bellissima Canalis, che si è distinta anche in ruoli da conduttrice in un programma tutto suo. E anche dopo il trasferimento negli Stati Uniti, ha continuato a lavorare nel nostro Paese, agendo quasi da pendolare.

A Los Angeles ormai risiede da tempo, ed è rimasta la sua dimora anche dopo il divorzio dal medico Brian Perri, che l’ha fatta diventare mamma per la prima – ed unica fin qui – volta. E tantissime le immagini di Skyler Eva sul suo profilo Instagram.

Elisabetta Canalis in bikini: effetto devastante

La Canalis, però, sa come rendere bollente il suo account. Oltre 3,5 milioni di follower la seguono su Instagram e la bellissima sarda non li lascia mai a bocca asciutta, anzi. Nell’ultimo post pubblicato ha nuovamente esaltato tutti.

Elisabetta Canalis bikini
Elisabetta Canalis in bikini è uno spettacolo (Instagram)

Più bella che mai, si è mostrata in bikini, peraltro creato da lei; due capi di colori differenti ma l’effetto è stato davvero devastante. Slip e reggiseno bianchi, con quest’ultimo a fascia che poi si attacca con i laccetti dietro la schiena. In evidenza il florido décolleté, perfetto, per una visione davvero paradisiaca.

Ammaliante, però, anche il ventre piatto e le sue gambe perfette, per uno spettacolo davvero super. Dello stesso tipo anche il capo verde, con lo slip davvero molto sgambato che mtte in mostra gran parte dell’inguine. Un colpo d’occhio pazzesco, perché è incantevole anche quando si lascia ammirare di spalle, per una visione a 360°. Un fondoschiena perfetto, con like e commenti a iosa, molti dei quali anche variopinti.

Elisabetta Canalis bikini fondoschiena
Elisabetta Canalis mostra il fondoschiena perfetto (Instagram)

E la Canalis non è certo nuova ad immagini in grado di provocare malori nei fan; testimonial per un noto marchio di lingerie, è uno show anche in body trasparenti e di pizzo ma anche in lingerie trasparente, con perizomi e reggiseni che non lasciano nulla all’immaginazione.