Costume aperto davanti: Ginevra Lamborghini, lato A in fuorigioco

Ginevra Lamborghini è già prontissima per l’estate, la showgirl e cantante si mette in mostra con un costume che lascia senza fiato

Nei lunghi mesi in cui è stata protagonista al Grande Fratello Vip, anche se in realtà nella casa è rimasta poche settimane, Ginevra Lamborghini è stata senza dubbio uno dei personaggi che maggiormente hanno catalizzato l’attenzione attorno al reality show.

Ginevra Lamborghini, costume illegale
Ginevra Lamborghini sfodera tutta la sua sensualità sul web, irresistibile (foto da Instagram) – Seriebnews.com

Non poteva essere altrimenti, del resto, di fronte alla sorella della celebre Elettra. Meno famosa, ma non per questo meno intrigante e seducente, cosa che i suoi fan della prima ora sapevano già molto bene. Adesso, Ginevra si è guadagnata una visibilità molto maggiore e a sua volta si prepara a diventare una star dei social e del mondo dello spettacolo.

Su Instagram, la partecipazione al GF Vip ha permesso a Ginevra di incrementare notevolmente il numero dei suoi fan. Ginevra conta adesso circa 280 mila followers, una cifra inevitabilmente destinata a crescere ancora. Anche Ginevra infatti sta tentando di far decollare la sua carriera come cantante. E in vista della bella stagione, ha lanciato il suo nuovo singolo musicale, dal titolo piuttosto evocativo: “Equatore“. Un lancio annunciato da un post sul suo profilo social e che promette di proiettarci in atmosfere estive, e temperature altrettanto. Un evento molto atteso dagli ammiratori e che è stato presentato con un post che ha infiammato, è proprio il caso di dirlo, l’atmosfera.

Ginevra Lamborghini, l’annuncio che non poteva passare inosservato

Le anticipazioni da parte di Ginevra riguardano alcune immagini provenienti dal video. In cui l’ex gieffina appare davvero in gran forma.

Ginevra Lamborghini, il lato A si vede tutto
Ginevra Lamborghini, il lancio del nuovo singolo è da capogiro (screen shot da Instagram) – Seriebnews.com

Ginevra non potrebbe essere più diversa da sua sorella Elettra, non solo caratterialmente (e infatti le due non hanno più rapporti da tempo), ma anche esteriormente. Ma come dicevamo prima, non vuol dire che il suo fascino sia meno esplosivo. E infatti ce ne dà una clamorosa dimostrazione con pose in costume che fanno risaltare la sua silhouette sinuosa e suadente. L’apertura della scollatura fa già immaginare a sufficienza, le gambe davvero perfette in primo piano sono altrettanto incontenibili. Una visione che non può che scatenare i like e i commenti degli astanti. Ginevra ha già battuto un colpo fortissimo e questa estate si prepara a essere grande protagonista sul web.