Scadenze fiscali non rispettate: club penalizzato

Brutte notizie per un club: le scadenze fiscali quasi certamente non saranno rispettate e la penalizzazione sarà certa.

Il campionato è ormai pronto ad entrare nel vivo e ogni punto in questo momento potrebbe essere fondamentale per raggiungere il proprio obiettivo. Ma per una squadra è alto il rischio di dover fare i conti con un finale di stagione molto complicato e soprattutto con una situazione molto complicata da affrontare.

FIGC Sampdoria
Un club potrebbe essere presto penalizzato: le ultime – SerieBnews.com – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da La Repubblica, le casse del club sono vuote e non sarà per nulla facile rispettare le scadenze fiscali. Come ben sappiamo, un mancato pagamento porterà ad una penalizzazione e nelle prossime settimane su questa vicenda si pronuncerà anche la FIGC.

Brutte notizie per un club: scadenze fiscali non rispettate, penalizzazione inevitabile

Dal Parma alla Reggina: sono diversi i casi che potrebbero rivoluzionare le classifiche dei rispettivi campionati e non è assolutamente finita qui. Gli approfondimenti sono diversi e per alcuni club le notizie potrebbero non essere buone. In particolare, una squadra deve fare i conti con una crisi economica non banale ed ora il rischio è quello di non rispettare le scadenze fiscali. In caso di una conferma di questa notizia, la penalizzazione sembra essere inevitabile e possiamo dire che questo metterebbe la parola fine alla speranza del raggiungimento dell’obiettivo.

La Sampdoria, infatti, rischia di non poter pagare il Fisco e questo dovrebbe portare i doriani ad avere dei punti di penalizzazione in classifica. Una decisione che sicuramente non cambia il destino da parte del club blucerchiato, che quasi certamente partirà dalla Serie B nella speranza di poter tornare nuovamente grande.

Sampdoria
La Sampdoria potrebbe essere penalizzata: ecco perché – SerieBnews.com – Foo Lapresse

Sicuramente una possibile penalizzazione porterebbe la Sampdoria a chiudere nel peggiore dei modi una stagione da incubo. Naturalmente si tratta di una indiscrezione che dovrà essere confermata nelle prossime settimane e quindi possiamo dire che il futuro dei doriani è destinato ad avere delle novità importanti.

Ultime Sampdoria: obiettivo ritornare il prima possibile in Serie A

Per la Sampdoria l’obiettivo principale per l’anno prossimo sarà sicuramente quello di tornare in Serie A. Ma per farlo naturalmente ci sarà bisogno di una società molto importante e quindi le prossime settimane saranno decisive per capire meglio il destino del club doriano.

Le casse vuote in questo momento non rappresentano sicuramente una buona notizia per il club doriano e quindi il futuro della Sampdoria è destinato ad essere deciso nelle prossime settimane. Al momento l’unica certezza sembra essere rappresentata dal fatto che la retrocessione è certa. Per tutto il resto bisognerà aspettare ancora qualche settimana.