Juve sotto pressione: “spie” in azione

Le spie che stanno insidiando la Juve potrebbero insidiare i bianconeri per un giocatore che in Cadetteria sta facendo molto bene: ecco chi

I bianconeri stanno sondando il terreno per un giocatore che nel futuro potrebbe fare davvero comodo. Contribuendo alla causa nel migliore dei modi, con qualità e con il talento che lo contraddistingue.

Allegri pesca in Serie B: ma non in Italia
Allegri in panchina (Seriebnews). Fonte: La Presse

I top player chiaramente devono essere la priorità per un club del genere. Ma senza qualche giovane di prospetto non si potrebbe parlare di progetto. Cosa a suo modo impensabile. Ed è proprio da questa motivazione che nasce l’investimento. La Juventus è stata recentemente insidiata da delle spie, le quali potrebbero fiondarsi su questo talento a breve. Ragion per cui la società dovrà velocizzare le operazioni, onde evitare di rimanere battuta sul tempo dai rivali.

L’asta per il giocatore è molto agguerrita, partendo dalla Premier League per poi passare addirittura in Bundesliga. Le aspettative alte in questo caso sono pienamente giustificate, dato che si sta parlando di un gioiello davvero prezioso. Il giocatore in questione è Max Aarons, classe 2000 di proprietà del Norwich City. Si tratta di una delle giovani promesse della retroguardia inglese, reparto che ad oggi non gode effettivamente di buona salute.

Aarons alla Juve: ma occhio alle concorrenti

Le grandi squadre del calcio europeo non rimarranno sicuramente a guardare. Sondaggi e offerte sono già giunte a destinazione, ma per il momento sono state rispedite al momento. Attualmente il Norwich potrebbe restare in Championship per ancora un altro anno. Ma il giocatore citato sopra potrebbe essere a sua volta uno dei prossimi partenti per fare cassa. Magari proprio grazie alla Juve. Infatti il difensore 23enne è stato accostato ai bianconeri. Ma non è l’unica squadra interessata al suo cartellino.

La richiesta è tanta, e viste le sue qualità non c’è da sorprendersi minimamente. Nel prossimo paragrafo si potrà leggere di più a tal proposito.

Aarons
Max Aarons contro il West Ham (Seriebnews). Fonte: La Presse

Durante la partita giocata tra Norwich e Blackburn, finita a reti bianche, gli osservatori del Wolfsburg sono stati allo stadio della squadra casalinga per osservare da vicino il giocatore. Rimanendone piacevolmente sorpresi. Anche il Tottenham a quanto pare potrebbe tentare l’affondo. Così la Juve si ritroverebbe fortemente insidiata, al fronte di una concorrenza economica non facile da superare.

Che sia Inghilterra o Germania al giocatore spetterà comunque un futuro roseo, al quale i bianconeri sperano di prendere parte da protagonisti. Tra offerte e prezzi per il momento non fissati, la squadra di Allegri spera di unirsi alla festa il prima possibile. Il tempo sarà come al solito determinante.