Federica Masolin, il vestito è minuscolo: vacanza bollente

La nota e bellissima conduttrice di Sky Sport si sta godendo dei giorni di vacanza nella località marocchina: che fisico!

È il volto per antonomasia di Sky Sport Motori. Ma la sua competenza e la sua professionalità le consentono di districarsi con abilità anche nelle trasmissioni che parlano esclusivamente di calcio, sua grande passione sin di tempi dell’adolescenza. Parliamo ovviamente di Federica Masolin, uno dei volti femminili più apprezzati dagli appassionati sportivi.

Federica Masolin foto hot
Federica Masolin dà spettacolo su Instagram (LaPresse) – SerieBnews.com

La bella conduttrice, classe ’85, si sta rilassando in quel di Marrakech in attesa che il Circus della Formula 1 la possa portare, nel weekend che si concluderà con la gara di domenica 30 aprile, in Azerbaigan, prossima tappa del Mondiale di Formula 1. Federica, com’è noto, si occupa degli approfondimenti del pre e del post gara di Paddock Live e della nuova rubrica social che risponde alle domande dei tifosi prima della partenza della gara, insieme a Davide Valsecchi. Il peso e l’importanza dell’interazione social con il grande pubblico è stato un tema che la giornalista ha sempre ritenuto fondamentale per attitare l’interesse dei fans su un particolare argomento.

Masolin, lo scatto in vacanza manda in delirio i fans

Già all’alba della nuova stagione dei motori, Masolin aveva dichiarato: “Ci teniamo molto a questo modo di raccontare la Formula 1 ripartendo dal fatto che questa come la si vede su Sky non la si vede da nessuna parte. Però con i vari canai  social vogliamo far arrivare anche a tutti quelli che ancora non hanno il piacere di seguirci su Sky la nostra energia e la nostra passione“. Una missione chiara, definita, coerente con quello che la stessa giornalista, a proposito della sua vita privata – vacanza o tempo libero che sia – già condivide abbondantemente sul suo profilo Instagram. Che conta qualcosa come 680mila followers.

Federica Masolin in vacanza a Marrakech
Federica Masolin con un vestito minuscolo (LaPresse) – SerieBnews.com

Questi ultimi sono già andati in fibrillazione per uno scatto a bordo piscina risalente a qualche giorno fa. Sorridente e sensuale come sempre, Masolin ha incassato i graditi commenti di tutti i suoi fans, ripagati poi da altri aggiornamenti che la giornalista ha voluto condividere sul suo profilo. L’ultima foto ritrae l’esperta di motori e di calcio passeggiare lungo un viale alberato con un vestito che sembra cucito addosso al suo invidiabile fisico. La posa, un bacio certamente indirizzato a tutti quelli che hanno il piacere di seguirla tanto nei suoi racconti sul mondo della velocità quanto nelle sue attività extra-lavorative, conferma ancora una volta la sua radiosità e la sua allegria contagiosa. Bella, simpatica, competente e zelante nel suo lavoro: cosa le si può chiedere di più?