Regalo promozione dalla Juve: super colpo Frosinone

Il Frosinone, in vista della prossima stagione, è pronto a regalarsi un super colpo di calciomercato. Direttamente dalla Juventus 

Stagione incredibile per il Frosinone. I ciociari guidati da Fabio Grosso stanno disputando un ottimo campionato. Fino a questo momento la classifica della Serie B parla troppo chiaro: primo posto e candidatura a vincere il torneo. Anche se la distanza è minima. Non come quella che si vede in Serie A (dove la capolista Napoli pare che stia disputando un altro tipo di torneo), visto che il Genoa continua a rimanere con il fiato sul collo.

Barrenechea super colpo Frosinone di Fabio Grosso dalla Juventus
L’allenatore del Frosinone, Fabio Grosso – Serie BNews.com (Foto LaPresse)

A meno di clamorosi colpi di scena, però, il Frosinone è pronto a ritornare nella massima serie. Tanto è vero che si sta pensando addirittura al primo colpo di calciomercato per la prossima stagione. Non uno qualunque e, soprattutto, non da una squadra qualsiasi. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando proprio della ‘Vecchia Signora’ che è pronta a cedere uno dei suoi pupilli alla guida del tecnico campione del Mondo.

Frosinone, che colpo dalla Juventus: regalo per la A

Come riportato in precedenza, nonostante il campionato non sia giunto al termine, la squadra del Lazio sta pensando già alle prossime trattative di mercato. Tanto è vero che la dirigenza è pronta a bussare alla porta della Juventus per chiedere informazioni su un giovane calciatore che, fino a questo momento, si sta mettendo in mostra a suon di ottime prestazioni. Si tratterebbe di un prestito secco, con la possibilità di far crescere il calciatore in terra ciociara.

Barrenechea Super colpo Frosinone dalla Juventus
Enzo Barrenechea pronto al prestito al Frosinone la prossima stagione – SerieBNews.com (Foto LaPresse)

Anche perché i rapporti tra lo stesso allenatore del Frosinone e la Juventus sono ottimi, giacché Grosso è stato anche allenatore della Primavera bianconera, dopo averne anche vestito la maglia da calciatore. Ed è per questo motivo che Enzo Barrenechea può approdare in terra ciociara al termine di questa stagione. Punto fermo della Juventus Under 23 in Serie C, il calciatore ha catturato l’attenzione di mister Allegri che lo ha promosso in prima squadra.

Non solo: lo ha fatto esordire in Serie A, Europa League e addirittura Champions. Il 21 ha messo in pratica molte qualità ed ha fatto vedere di essere all’altezza della situazione. Il club piemontese è pronto a cederlo, ma solamente in prestito secco visto che crede molto nelle sue capacità. Non sarà così facile visto che, su di lui, soni piombate altre squadre della massima serie pronte a chiedere informazioni.