Posizione seducente e pantalone bucato: Wanda è esagerata

Wanda Nara come al solito lascia il segno nel cuore degli ammiratori, il nuovo scatto che non passa inosservato

Con Wanda Nara non ci si annoia proprio mai, è risaputo. E praticamente ogni giorno la showgirl e imprenditrice argentina provvede a regalare momenti ed emozioni indimenticabili ed indescrivibili ai suoi tantissimi ammiratori.

Wanda Nara in posa, il buco sul pantalone accende la passione
Wanda Nara, il solito capolavoro che infiamma il web: non si smentisce mai (foto da Instagram) – Seriebnews.com

Abbiamo imparato a conoscerla ormai molto bene in questi anni e sappiamo che il suo tocco magico e provocante si fa sempre notare. Soprattutto in questo periodo, Wanda splende di una luce nuova. La spiegazione è piuttosto evidente ed è legata al suo ritorno con Mauro Icardi, dopo la crisi che aveva portato alla rottura in autunno. La coppia è riunita e più innamorata che mai e la felicità da parte di Wanda è palpabile.

Da par suo, la 35enne aveva deciso di reagire a testa alta alla separazione, godendosi un periodo da single con scatti su scatti in costume sempre più esplosivi, iniziando il 2023 in grande stile. Con anche un cambio di immagine piuttosto significativo, abbandonando la consueta capigliatura bionda per passare a un castano scuro. Ma la luce negli occhi che ha adesso che è tornata con il suo uomo è una cosa ben diversa.

Wanda Nara, le basta davvero poco per farci sognare ad occhi aperti: occhio ai dettagli

È un periodo intenso per Wanda Nara, tornata al lavoro in tv in Argentina come conduttrice dell’edizione locale di Masterchef. Ora, ci sono le vacanze di Pasqua e la possibilità di staccare un po’ la spina. Manco a dirlo, con immagini che attirano l’attenzione dei quasi 16 milioni e mezzo di followers su Instagram, cifre che ne fanno uno dei personaggi social più seducenti e più in vista del pianeta.

Anche senza particolari effetti speciali, Wanda si esibisce sempre al top e le basta pochissimo, anche solo una posa in un look casual per fare la differenza.

Wanda Nara in posa, il buco sul pantalone accende la passione
Wanda Nara, il pantalone bucato infiamma i fan ma anche la posa ‘sospetta’ (screen shot da Instagram) – Seriebnews.com

Il pantalone strappato con una semplice maglietta basta e avanza a renderla bellissima e seducente, con il solito sguardo magnetico che colpisce al cuore. C’è in realtà un altro dettaglio ‘sospetto’ sollevato dai fan ed è quello della mano a coprirsi il ventre. Visto che solo pochi giorni fa Wanda aveva fatto trapelare la possibilità di avere un altro figlio, qualcuno ha già iniziato a chiederle se è incinta. Le voci in questi casi si rincorrono e sembra essere sempre più probabile un clamoroso “pareggio” fra Maurito Icardi e l’ex marito di Wandita, Maxi Lopez. Due figli con il primo, tre con il secondo. L’attaccante del Galatasaray avrà “raggiunto” l’ex compagno di squadra? Lo scopriremo prossimamente.