Chiara Nasti, il bikini è davvero bollente: pioggia di like sui social (Foto)

Chiara Nasti in bikini lascia tutti a bocca aperta: un corpo da paura, il décolleté in bella mostra incanta tutti

E’ una delle influencer più famose in Italia, cme evidenziano i due milioni di follower solo sul suo profilo Instagram. Chiara Nasti, napoletana, è anche imprenditrice, però, con il marchio di abbigliamento realizzato in collaborazione con la sorella.

Chiara Nasti bikini
Chiara Nasti in bikini conquista tutti (Instagram)

La “plumeéthérée” realizza davvero tutto, dai leggings ai body super sgambati fino agli abiti da sera e gli stivali. Un abbigliamento totale per tutte coloro che scelgono il brand delle due influencer.

Chiara Nasti, peraltro, in più di un’occasione ha testato i capi proprio sul suo corpo, fungendo da modella per il marchio da lei creato. E l’effetto è davvero devastante. E va a gonfie vele anche la sua vita privata; compagna dell’esterno della Lazio Zaccagni – dopo una breve relazione con Zaniolo – la Nasti è diventata da pochi mesi mamma per la prima volta. Una gioia che esprime ogni giorno, anche postando foto del neonato sui suoi profili, insieme al suo compagno.

Chiara Nasti, corpo da urlo in bikini: che décolleté

Un quadretto famigliare davvero molto bello, anche se non mancano critiche per le immagini postate che ritraggono il volto del piccolo in bella mostra, anche in primo piano. I fan, però, se da un lato apprezzano queste immagini, dall’altro sono molto più concentrati sulle foto della Nasti, magari in pose sensuali.

Chiara Nasti bikini
Chiara Nasti in bikini: che décolleté (Instagram)

Ed in questo senso, si può ammirare il suo ultimo post. Un fisico da capogiro per l’influencer che si è esibita in un primo piano da urlo. E’ già tempo di bikini per la Nasti che ha posato per uno dei capi della sua collezione; un costumino a sccchi bianco e nero, con il reggiseno che a fatica riesce a trattenere il suo imponente décolleté.

Sguardo sensuale, una visione davvero paradisisca, con i fan che si sono scatenati sia nei like che nei commenti. I lunghi capelli biondi sciolti oltre le spalle e lungo la schiena, per un effetto super in uno shooting realizzato all’aria aperta, in una location che sembra essere quella di un bordo piscina.

Peraltro la Nasti è apparsa in splendida forma nonostante la recente gravidanza; un fisico scolpito, con l’influencer che ha un corpo davvero ammaliante e bellissimo. “Sei il top imbattibile – le ha scritto una sua follower – un esempio per noi donne” il messaggio che sicuramente avrà gradito la bellissima Nasti che ha ricevuto anche i complimenti per la nuova collezione.