Zaniolo, minacce di morte alla vecchia fiamma: cos’è successo

Episodio increscioso che riguarda una vecchia fiamma di Nicolò Zaniolo: la donna ha subito delle minacce di morte

Negli ultimi giorni del calciomercato invernale, il nome di Nicolò Zaniolo era stato, per forza di cose, uno dei più caldi. Con un addio alla Roma piuttosto burrascoso anche per le vicende extra campo e una cessione last minute al Galatasaray.

Zaniolo, minacce di morte alla vecchia fiamma Madalina Ghenea
Nicolo’ Zaniolo (fonte: © LaPresse) – Seriebnews.com

Da Istanbul, il talento classe 1999 sta cercando di ricominciare. Con dichiarazioni arrivate dalla Turchia che hanno rinfocolato ulteriormente le polemiche e con un ritorno in campo che però è stato incoraggiante. Due gol e un assist in quattro presenze ufficiali con la nuova maglia, per il momento il suo intento sembra quello di rimanere in riva al Bosforo. Ma non è detto che nel mercato estivo non si torni a parlare nuovamente di lui.

Negli anni, Zaniolo ha fatto parlare di sé per i suoi trascorsi calcistici piuttosto discussi, ma il suo nome è comparso a più riprese anche nelle cronache di gossip. La lunga storia con la fidanzata Sara Scaperrotta si è interrotta circa due anni e mezzo fa quando lei era rimasta incinta. Il giocatore sta comunque continuando a prendersi cura del figlio, il piccolo Tommaso.

Madalina Ghenea si confessa: l’ex fiamma di Zaniolo svela le minacce ricevute

In seguito, numerosi flirt. Tra cui quello con la modella e influencer Chiara Nasti, con cui le cose non sono finite bene: la polemica a distanza di lei è cosa nota, oggi la partenopea classe 1998 è felice insieme a Mattia Zaccagni da cui ha avuto un figlio.

Zaniolo, minacce di morte alla vecchia fiamma Madalina Ghenea
Madalina Ghenea, la modella e attrice racconta le minacce di morte (foto da Instagram) – Seriebnews.com

E non è finita qui: Zaniolo era stato accostato anche all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Vittoria Deganello e anche alla popolare attrice Madalina Ghenea. Proprio lei, in una intervista di un po’ di tempo fa a ‘Verissimo’, ha raccontato una particolare vicenda della sua vita che l’ha segnata.

Per sei anni, fino a gennaio di quest’anno, ha spiegato infatti di aver ricevuto praticamente ogni giorno minacce di morte indirizzate a lei e alla sua famiglia. Una parentesi senza dubbio assai spiacevole per l’attrice rumena. La quale, a proposito del flirt con Zaniolo, aveva sempre smentito, anche con un comunicato ufficiale. Anche se c’è chi ricorda molto bene una storia Instagram di lei in cui il giocatore le aveva scritto maliziosamente “Posso riempirti di baci?” e lei aveva replicato, in maniera altrettanto ammiccante: “Secondo te?”.