San Siro ai piedi di Giorgia Rossi, che tacchi

Sempre mozzafiato le foto e le apparizioni televisive di Giorgia Rossi. Uno dei volti più affascinanti di DAZN si è mostrata così durante la diretta.

Tra le telegiornaliste più amate ed apprezzate del palinsesto sportivo italiano spicca una donna dalla grande professionalità e dalla presenza scenica indubbia. Ovvero Giorgia Rossi, 35enne conduttrice dell’emittente DAZN.

Giorgia Rossi Dazn
Giorgia Rossi tra le più amate giornaliste d’Italia (SerieBnews.com – Instagram)

La Rossi è una delle bellissime e bravissime donne del giornalismo nostrano a cui si è affidata l’emittente che trasmette le partite di calcio di Serie A. Oltre a Giorgia spuntano i nomi di Diletta Leotta, Ilaria Alesso e Federica Zille, tutte ottime professioniste oltre che ragazze molto affascinanti.

C’è chi parla di vero e proprio duello a colpi di fascino e glamour tra le due bionde di casa DAZN: la romana Giorgia Rossi e la siciliana Diletta Leotta. E non è escluso che molti spettatori preferiscano la prima rispetto alla ben più nota e chiacchierata Diletta nazionale.

Giorgia Rossi stupisce: la diretta TV con tacco 12 e tenuta sportiva

Occhi profondi, capelli lunghi e biondi, fisico da modella. Giorgia Rossi non può passare inosservata, visto che oltre ad essere una conduttrice sportiva ormai di grande esperienza, è anche una delle donne più belle del calcio italiano. Inoltre ama apparire durante il suo lavoro sempre al top della forma e del look. L’ultima foto pubblicata su Instagram risale al match Inter-Fiorentina, durante il quale la Rossi era presente come bordocampista e conduttrice live da San Siro.

Bellissimo l’abbigliamento di Giorgia, che oltre ad una tenuta sportiva, con tanto di jeans e giacchetto di pelle per la neoarrivata primavera, sfoggiava delle scarpe col tacco davvero intriganti e sensuali. Un tacco 12 esposto al ‘Meazza’ che non è di certo passato inosservato.

giorgia rossi tacchi
Giorgia Rossi ed il tacco 12 a San Siro (SerieBnews.com – Instagram)

Tantissimi i like di tifosi e fan allo scatto di Giorgia Rossi, che sul proprio profilo Instagram vanta più di 500 mila follower. Impossibile per una ragazza così attraente e serie non possedere un lungo stuolo di seguaci.

La vita sentimentale di Giorgia Rossi è da tempo felice e serena. La giornalista romana è impegnata con Alessio Conti, suo collega (di 11 anni più grande) conosciuto durante l’esperienza lavorativa comune a Mediaset. Non si parla ancora di nozze tra i due fidanzatini, ma sicuramente la storia va a gonfie vele.