Gaia Sabbatini, foto da modella anche in allenamento: tifosi increduli

Hanno fatto molto discutere le foto da parte di Gaia Sabbatini, la quale si dimostra una vera e propria modella anche in allenamento, tanto da far rimanere increduli i suoi tifosi e non solo.

Si tratta di una delle atlete di punta della Nazionale italiana di atletica leggera, già in grado nella fase iniziale della sua carriera di consolidarsi a livello nazionale come una delle punte della nostra compagine, oltre a risultare anche tra le più promettenti mezzofondiste al di fuori dei nostri confini.

Gaia Sabbatini (foto ansa seriebnews)

Nata a Teramo il 10 giugno del 1999, la Sabbatini si mette in evidenza nelle selezioni giovanili italiane sin da subito, e nel 2020 compie il grande salto con le professioniste, ma la pandemia rallenta la sua ascesa e dovrà dunque aspettare l’anno seguente per le prime importanti affermazioni.

Sarà infatti il 2021 la sua prima vera stagione ad alti livelli, a partire dall’oro conquistato agli Europei Under 23 sui 1500 metri, distanza dove riuscirà a qualificarsi per la sua prima Olimpiade, giungendo alla rassegna a cinque cerchi di Tokio sino alle semifinali. Risultato confermato l’anno dopo ai Campionati del Mondo a Eugene, mentre qualche mese dopo contribuisce al titolo continentale nella staffetta mista cross, attraverso una rimonta pazzesca sul finale di gara.

Gaia Sabbatini, l’allenamento dell’atleta azzurra: i tifosi non credono ai loro occhi

Proprio lo sprint finale ed uno spirito battagliero sono le principali armi di forza della mezzofondista abruzzese, in attesa possa fare uno step nel suo rendimento e nei risultati a partire dai prossimi mesi. Oltre alle gare, la sua fama è cresciuta anche al di fuori delle piste di atletica, e nel frattempo, la diretta interessata continua ad aumentare il proprio seguito sui propri profili social.

Gaia Sabbatini foto modella
Gaia Sabbatini (foto da Instagram) – Seriebnews.com

In particolare su Instagram è molto attiva, e di frequente la troviamo postare nei vari posti in cui si allena, tra cui l’ultimo scatto avvenuto nella Capitale, laddove si prepara per i prossimi impegni, in vista delle prime gare outdoor della stagione.

Nel suo ultimo post si dichiara pronta per la settima di allenamenti a Roma, non rinunciando alla sua immagine da modella, unita a quella da sportiva, la portano ad essere molto richiesta dai propri ammiratori. Una stagione molto intensa per Gaia Sabbatini, dove l’evento clou sarà il Campionato del Mondo di Atletica Leggera, tale evento si svolgerà dal 19 al 27 agosto a Budapest, e la promettente teramana vorrà arrivarci al meglio delle proprie possibilità.