Francesco Totti pronto a tutto, spuntano le prime indiscrezioni sull’accordo milionario

Francesco Totti vuole risolvere tutti i problemi: accordo ad un passo, ecco tutta la verità sul futuro 

Francesco Totti è considerato uno dei migliori calciatori italiani della storia. La sua classe sopraffina è stata al servizio della Roma e della Nazionale italiana, laureandosi anche campione del Mondo nel 2006. Dopo il grave infortunio durante Roma-Empoli, il Ct dell’epoca, Marcello Lippi, l’ha voluto aspettare a tutti i costi: Totti ha ripagato la sua fiducia con giocate e il rigore decisivo realizzato contro l’Australia in pieno recupero.

Francesco Totti accordo
Francesco Totti, accordo milionario – ANSA – seriebnews.cm

Negli ultimi mesi si parla di lui, soprattutto per la sua separazione con Ilary Blasi. Negli ultimi giorni ha tenuto un’udienza segreta a Roma senza trovare ancora l’accordo decisivo tra le parti. Da una parte l’ex letterina di Passaparola non sarebbe intenzionata a chiedere l’assegno di mantenimento a Totti visto che, tra i vari impegni lavorativi, sembra guadagnare più di lui. L’ormai ex coppia ha chiesto al giudice l’affidamento congiunto dei figli per prendere le decisioni più importanti della loro vita. Ilary Blasi vorrebbe continuare a vivere nella villa all’Eur: la sua richiesta sarà accolta dalla leggenda del calcio italiano a patto ci resti fino al compimento dei 21 anni della figlia più piccola, Isabel, di appena sette anni.

Francesco Totti, il rapporto speciale con i figli: ecco cosa cambia

Totti potrebbe cambiare anche residenza tornando a vivere a Roma Sud, dopo che si era trasferito con la sua nuova fiamma Noemi Bocchi in un attico nella zona Nord. Il suo obiettivo è quello di vedere più spesso i suoi figli visto il loro splendido rapporto che si è formato in questi anni. Nonostante la separazione, i figli continuano ad isolarsi senza ascoltare le numerose voci di gossip sul conto dei loro genitori.

Ilary Blasi Totti
Ilary Blasi, accordo con Francesco Totti – ANSA – SerieBnews.com

Dopo la causa di separazione, Ilary e Totti dovranno ancora risolvere la questione sui Rolex e le borsette. L’ex letterina di Passaparola li ha presi direttamente dalla cassetta di sicurezza visto che li considera da sempre come se fossero regali. Per il processo civile c’è stato un rinvio visto che il giudice ascolterà i testimoni per poi comunicare la decisione definitiva. La loro separazione ha sconvolto il mondo dello spettacolo: per vent’anni sono stati tra le coppie più invidiate dagli italiani. Nella scorsa estate è arrivata la rottura definitiva con vari colpi di scena incredibili: i due hanno ritrovato subito l’amore, ma vanno sistemati i dettagli della loro vita privata.