Tacchi da capogiro e vestito scollato: Giorgia Palmas da Oscar

Giorgia Palmas condensa eleganza e sensualità come al solito, la presentatrice in forma smagliante in un abito perfetto

Giorgia Palmas è stata senza ombra di dubbio una delle veline di Striscia la Notizia più amate della storia. E non è certo un caso infatti se ancora oggi molti la ricordano con grande affetto e partecipazione e se continuano a seguirla con immutato interesse.

Giorgia Palmas, vestito e tacchi da capogiro
Giorgia Palmas meravigliosa, l’ex velina conferma tutto il suo fascino sublime (foto da Instagram) – Seriebnews.com

La showgirl sarda ha scritto pagine di storia, vent’anni fa, nel popolare tg satirico come ballerina, quando riuscì a non far rimpiangere la conterranea Elisabetta Canalis. E da allora si è lanciata in una carriera brillante nel mondo dello spettacolo.

Giorgia in questi anni è stata una presenza fissa del mondo dello spettacolo, mettendo in mostra eleganza, carisma, presenza scenica di tutto rispetto. Nei diversi programmi televisivi in cui l’abbiamo apprezzata e continuiamo ad apprezzarla, risalta la sua bellezza che sembra sempre uguale, quella che ha fatto innamorare milioni di italiani al primo colpo. Una bellezza che ritroviamo quasi ogni giorno anche sui social, con il suo profilo Instagram costantemente preso d’assalto dai fan e che conta quasi due milioni di followers. Gli anni passano, ma Giorgia è la prova che certe cose non cambiano davvero mai: anche superati i 40 anni, conserva lo stesso fascino giovanile e irresistibile.

Giorgia Palmas, l’ex velina è intramontabile: un trionfo di sensualità che non delude mai

Una nuova dimostrazione della classe seducente e sensuale di Giorgia arriva dall’ultimo scatto pubblicato su Instagram, con un vestito che ne esalta come non mai la silhouette perfetta e ammaliante in ogni dettaglio.

Giorgia Palmas, vestito e tacchi da capogiro
Giorgia Palmas, slanciata e seducente come non mai (foto da Instagram) – Seriebnews.com

Tubino aderente che fa risaltare la figura sinuosa e slanciata di Giorgia. Fianchi suadenti, gambe perfette su tacchi chilometrici, scollatura accennata quel tanto che basta da sognare ad occhi aperti. Un ennesimo capolavoro targato Palmas che non può certo lasciare i fan indifferenti, così come sicuramente non lascerà indifferente il suo Filippo Magnini, sposato ormai un anno fa e padre della piccola Sofia, avuta proprio con la splendida showgirl.

Piovono, inesorabili, i like e i commenti entusiasti, per omaggiare una delle bellezze italiane più iconiche del nuovo millennio. Del resto, se nel 2000 Giorgia andò a un passo dalla conquista della corona di Miss Mondo, un motivo ci sarà. Da allora, per lei, gli applausi non sono mai terminati. E questi scatti ci fanno immaginare che ci aspettano una primavera e un’estate da urlo.