Melissa Satta da capogiro: si vede tutto

Melissa Satta scatenata sul web, gli scatti della showgirl infiammano i fan come non mai: visioni micidiali a dir poco

Riflettori puntati, per motivi diversi, sulla Florida per lo sport italiano in questi giorni. Jannik Sinner, nel torneo ATP Masters 1000 di Miami, è andato vicino a uno storico successo, arrivando in finale e perdendo solo al cospetto di Daniil Medvedev. Matteo Berrettini sul campo non ha avuto altrettanta fortuna, uscendo subito di scena. Ma rimanendo qualche giorno in zona per ricaricare le batterie, in dolcissima compagnia.

Melissa Satta, bikini da urlo: che curve
Melissa Satta, gli scatti in costume sono devastanti: fan sempre più in delirio (foto da Instagram) – Seriebnews.com

Il tennista azzurro infatti sta trascorrendo momenti preziosi di relax insieme alla sua fidanzata, la showgirl Melissa Satta. Che come al solito per bellezza e sensualità non è seconda a nessuno e non passa certo inosservata. Della relazione tra i due, ultimamente, si fa un gran parlare. Parliamo, inevitabilmente, visti i protagonisti, di una delle coppie più chiacchierate dello star system.

Il cattivo momento di forma del giocatore romano, che non riesce in questo 2023 a ritrovare i suoi standard di rendimento, da più di qualcuno viene individuato proprio nella ‘distrazione’ fornita da Melissa. Il diretto interessato ha già più volte rispedito le critiche al mittente, ora la coppia non si nasconde più sui social e inizia a condividere anche i primi scatti insieme.

Melissa Satta, vacanze in Florida da sogno: così consola Berrettini

Melissa, a Miami, ha seguito il match del suo Matteo incoraggiandolo, ma senza fortuna. Ora, ne approfitta per godersi un po’ di sole e mare, come sempre in splendida forma, insieme a lui, nella speranza che la pausa serva a Matteo per tornare in campo più agguerrito e convinto di prima.

Di sicuro, negli ultimi giorni, le immagini di Melissa hanno spopolato sui social. L’ex velina di Striscia la Notizia è davvero in forma smagliante, come testimoniano anche gli ultimi scatti. Dopo il torneo, infatti, Melissa è rimasta a Miami e condivide con i follower i vari momenti della sua giornata, suscitandoci – va detto! – un bel po’ di sana invidia. Per lei, ma anche e soprattutto per Matteo Berrettini che sta passando le vacanze con lei.

Melissa Satta, bikini da urlo: che curve
Melissa Satta, fisico spaziale in costume (foto da Instagram) – Seriebnews.com

Uscendo dalla piscina, la conduttrice di Sky Sport mette in evidenza forme sinuose e seducenti che alzano immediatamente le temperature. Forme super seducenti che non possono non lasciare il segno, la scollatura è favolosa, per non parlare della curva del suo lato B, altrettanto micidiale. I quasi 5 milioni di followers di Melissa su Instagram sono prodighi di applausi e non potrebbe essere altrimenti.