Gioca nella Juve, ma è bella come una modella: la conoscevate? Che corpo (FOTO)

E’ una calciatrice della Juventus femminile ma è bella come una modella: le sue foto lasciano senza parole

La Juventus di Max Allegri è impegnata in una vera e propria scalata alla quarta posizione, obiettivo più che concreto e distante appena sei lunghezze; il tutto, ovviamente, aspettando la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni che potrebbe ridare i 15 punti inflitti come penalizzazione per il caso plusvalenze.

Juventus femminile modella
La calciatrice della Juve bella come una modella: ecco chi è (Ansa Foto) – Seriebnews.com

E di colpo i bianconeri potrebbero ritrovarsi in seconda posizione, alle spalle del Napoli. Piazzamento che, nella Serie A femminile, è occupato anche dalla Juventus women. La squadra bianconera ha all’attivo 46 punti dopo 20 giornate (siamo alla seconda della Poule scudetto), otto lunghezze in meno della capolista Roma.

Le squadre, è bene ricordarlo, sono ora impegnate nelle due Poule, quella scudetto e quella retrocessione che hanno preso il via al termine della stagione regolare, secondo il nuovo format entrato in vigore in questa stagione. Una decisione per regalare maggior spettacolo ad un fenomeno in costante crescita nel calcio italiano, senza dimenticare come in questa stagione il calcio femminile sia diventato professionistico in Italia.

Juventus femminile, obiettivo scudetto

La Juventus, un po’ come accaduto fino a qualche anno in ambito maschile, è stata la dominatrice assoluta nelle ultime stagioni nel torneo femminile. Fin dall’ingresso dei bianconeri in questo torneo, sono arrivati solo scudetti, addirittura cinque di fila, dal 2017/2018 alla scorsa stagione.

Ora, però, sembra sia cambiato il vento; la Roma, infatti, ha chiuso al primo posto la regular season ed è al comando anche in questa Poule scudetto, dove la squadre si son portate dietro i risultati conquistati nella prima fase.

Nella fila delle bianconere, tanti i volti nuovi che si sono alternati nelle ultime stagioni, tutte intorno ad un piccolo gruppo storico, formato in primis da Sara Gama, difensore e capitano delle bianconere. Veterane anche Lisa Boattin e Cecilia Salvai, senza dimenticare Valentina Cernoia, martina Rosucci e Barbara Bonansea, oltre a Cristiana Girelli.

Juventus, che incanto Julia Grosso: le sue foto da urlo

In casa Juve, però, ad attirare tutte le attenzioni su di sé fin dal suo arrivo nel dicembre 2021, è Julia Grosso. Dal punto di vista tecnico è sicuramente una calciatrice più che valida, in grado di fare la differenza; in 25 presenze stagionali, a referto sette assist e tre gol.

Julia Grosso modella Juventus women
La calciatrice canadese Julia Grosso bella come una modella (Instagram)

La canadese classe 2000, però, attira anche e soprattutto per la sua bellezza. E’ una vera modella, con un corpo ed il suo profilo Instagram ha oltre 250mila follower, un numero in costante crescita e destinato a salire.

Un corpo pazzesco ed un viso angelico per la bellissima canadese che sa decisamente come mettersi in mostra. Nell’ultimo post appare felice e sorridente con indosso un mini top molto scollato, che mette in evidenza il suo décolleté davvero molto generoso.

I lunghissimi capelli castani a contornarle le sue forme ed i fan in visibilio. “Come fanno a non distrarsi le avversarie lo sanno solo loro” si legge in un commento, decisamente eloquente sulla sua bellezza. Sguardo sensuale, chissà che qualch suo collega maschio non abbia già posato gli occhi su di lei.