Neymar, terribile notizia: è successo tutto in diretta

Ennesima stagione fallimentare in Francia per lui. Neymar si rende protagonista di un episodio particolare su Twitch.

Un’annata da dimenticare per il numero 10 del PSG: eliminazione ai quarti di finale in Qatar 2022 con il Brasile per mano della Croazia e sconfitta nel doppio confronto degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Soliti problemi per la squadra allenata quest’anno da Galtier che rischia di essere esonerato al termine della stagione.

neymar casino online
L’ultima di Neymar: la reazione in una live su Twitch – SeriebNews.com

L’attaccante brasiliano è alle prese con un infortunio alla caviglia: lungo stop, operazione e stagione finita per ‘O Ney. Neymar si sta divertendo lontano dai terreni di gioco, sfruttando al meglio “il tempo libero” per pensare alle sue passioni più grandi. Il Poker e il gioco d’azzardo. Durante una diretta su un sito di gioco d’azzardo online, su Twitch, Neymar è stato protagonista di una reazione che ha suscitato le ire di diversi utenti. Il numero 10 del Paris Saint-Germain ha perso circa un milione di euro al casinò online. Il video, che in poco tempo ha fatto il giro del mondo, dove si può vedere Neymar in lacrime, ha suscitato diverse polemiche.

Neymar “piange” su Twitch: ha perso un milione di euro

In realtà si è trattato solo uno scherzo: il brasiliano ci ha scherzato su e si è messo a ridere per aver perso 5 milioni di reais brasiliani. Forte del maxi contratto con il PSG da 36 milioni di euro a stagione, più altri milioni da sponsorizzazioni e pubblicità.

neymar psg
Altra stagione da dimenticare per Neymar con il PSG – Seriebnews.com

In tanti hanno criticato il comportamento di Neymar raffigurandolo come poco etico o di cattivo esempio, soprattutto per aver sperperato quell’ingente somma di denaro. Salvo diversi colpi di scena, l’avventura con la maglia del PSG di Neymar Jr. non sembra essere ai titoli di coda. Rumors sempre più insistenti, anche dell’ultima sessione di calciomercato, conclusasi in inverno, hanno messo il brasiliano sulla lista dei partenti.

Il mercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante brasiliano fa gola a diversi club europei: il centravanti del PSG è stato spesso accostato in passato alla Serie A e, in particolare alla Juventus. Il contratto che lega Neymar al PSG scade il 30 giugno 2025 con opzione di rinnovo per un altro anno. Ma, vedendo ciò che è successo in queste ore, non è da scartare totalmente che il club francese possa cederlo in vista del calciomercato 2023. Neymar, al momento, resterà in Ligue 1.