Costume che fatica a contenerla: Monica Bertini è una bomba

Monica Bertini si esibisce in tutta la sua sensualità maestosa: la giornalista mette in mostra bellezza e curve da paura

Ancora pochi giorni e, dopo la pausa per le nazionali, ci lanceremo in un clamoroso tour de force calcistico per concludere la stagione. Ripresa di campionati e coppe per arrivare tutto d’un fiato alle fasi finali, fino ai primi di giugno. La grande attesa da parte dei tifosi è palpabile, soprattutto per ritrovare altro tipo di protagonisti oltre a quelli in campo, come Monica Bertini.

Monica Bertini una bomba in costume
Monica Bertini, la favolosa giornalista di Sport Mediaset fa sognare il web (foto da Instagram) – Seriebnews.com

Le giornaliste sportive, ormai lo sappiamo, sono parte integrante del grande spettacolo calcistico, facendo da motivo di interesse ulteriore per la loro bravura ma anche per il loro fascino. E in questo senso, Monica teme davvero pochi confronti. Il volto principale al femminile della redazione di Sport Mediaset, con classe, eleganza e sensualità da capogiro, può contare ormai su un elevatissimo numero di sostenitori.

39 anni, emiliana, è da diversi anni nel network milanese e ha preso definitivamente le redini degli studi sportivi dopo l’addio, un anno e mezzo fa, di Giorgia Rossi e sta riuscendo a non farla rimpiangere, eccome.

Monica Bertini, pronta al rush finale: le serate di coppa infiammano i tifosi

Su Instagram Monica Bertini è seguitissima, con oltre 450 mila followers, e tra la Coppa Italia e la Champions League è la protagonista indiscussa delle serate di calcio infrasettimanali. Oltre all’approfondimento sul campionato ogni domenica sera con Pressing. Per questo, sarà senza dubbio una delle presenze più acclamate al ritorno in campo e i fan non aspettano altro che gustarsi serate di coppa indimenticabili insieme a lei.

In questa pausa, Monica è andata con la mente alle vacanze, pensando già a quando potrà rilassarsi un po’. La voglia d’estate sale immediatamente con gli scatti che spuntano dal suo cassetto dei ricordi e che la ritraggono in una vacanza di un po’ di tempo fa a Dubai.

Monica Bertini una bomba in costume
Monica Bertini, il primo piano in bikini toglie il respiro (foto da Instagram) – Seriebnews.com

I primi piani in costume di Monica sono un vero capolavoro, visioni ravvicinate di una scollatura clamorosa che come sempre attira l’attenzione ed è uno dei dettagli cult che la riguardano. Un lato A ormai assai riconoscibile dai fan, che inevitabilmente la riempiono di complimenti e like e si preparano con immensa gioia a rivederla in tv.