Serie A, il ko ora è ufficiale: stabiliti tempi di recupero

C’è un altro ko in Serie A, anche il club ha ufficializzato i tempi di recupero e l’esito di quanto è accaduto per il calciatore italiano.

Una situazione che non ci voleva per i tifosi, in Serie A c’è un elemento importante che rischia di saltare un bel po’ di gare a causa di questo ko, in un momento davvero delicato di questa stagione, quanto mancano due mesi alla fine del campionato.

Petagna e Coppola in lotta - foto lapresse
Petagna e Coppola in contrasto – seriebnews.com

Un altro infortunio scuote la Serie A

Non è una buona stagione per quanto riguarda gli infortuni. La stagione è massacrante, logorante per quanto riguarda i muscoli dei calciatori. In Serie A ci sono ormai record da superare, sul fronte dei ko: mai come in questa stagione abbondano e per ogni squadra.

Quasi in maniera democratica, tutte le squadre hanno i loro problemi fisici. La Serie A è stata anomala, l’inizio a metà agosto e lo stop per i mondiali non ha aiutato, poi c’è anche chi si è portato i ko direttamente dal mondiale in Qatar. Non è questo il caso, però.

Va ko, c’è l’esito del club

Una situazione che aveva già allarmato i tifosi nelle scorse ore, dopo aver appreso del ko del loro titolare, e che viene confermata anche dal report pubblicato sui canali social. Non ha nulla da nascondere il club, l’infortunio è serio e non dovrà essere sottovalutato assolutamente.

In Serie A, è andato ko Coppola, difensore del Verona. Il giovane centrale di scuola gialloblù si è così infortunato nell’ultima partita di campionato contro la Sampdoria. Poco fortunata per tutti, il Verona ha incassato un ko esterno che ha ridato ansia in zona salvezza, Coppola si è invece stoppato nel momento in cui Zaffaroni gli aveva concesso fiducia in campo.

Coppola - foto lapresse
Domenico Coppola ko col Verona in Serie A – seriebnews.com

Coppola out col Verona, stabiliti i tempi di recupero

Diego Coppola è uno dei giovani emersi dal settore giovanile dei gialloblù, uno dei più floridi in Italia e che ha già lanciato altri talenti in Serie A. Il suo infortunio non è leggero, come riporta il club Coppola ha rimediato una distorsione al ginocchio destro con lesione di primo grado al collaterale mediale.

Dunque un ko da non sottovalutare, dovrà stare a riposo almeno per un periodo dalle due alle quattro settimane. Saltando così diversi incontri decisivi per il Verona in Serie A, che valgono una bella fetta per la conquista della salvezza. Gli scaligeri rientreranno in campo contro la Juve a Torino, poi il Verona avrà in campo Sassuolo, Napoli (fuori casa) e Bologna: recuperare Coppola in anticipo dal ko sarebbe già tanto.