Dall’incrocio con Mourinho al Genoa: il colpo promozione

Nonostante la stagione sia entrata in una fase cruciale, diverse società sembrano già programmare il calciomercato estivo.

La stagione è ufficialmente entrata nella sua fase più calda ma, nonostante questo, diverse società sembrano già proiettate alla programmazione del calciomercato estivo in vista della prossima stagione.

Il Genoa pensa al colpo Teuma
Alberto Gilardino-seriebnews.com

Tra queste troviamo il Genoa, che ha tutta l’intenzione di rinforzare la rosa a disposizione di Alberto Gilardino in estate. I rossoblu si trovano attualmente al secondo posto in campionato, con la promozione in Serie A che sembra essere sempre più vicina. Proprio in caso di approdo nella massima serie, la dirigenza sembra aver già individuato il primo colpo da regalare al tecnico di Biella.

Il Genoa pensa a Teddy Teuma: serve la promozione

Come detto, il Genoa sembra essere già proiettato al calciomercato estivo in vista della prossima stagione.

Il Genoa pensa al colpo Teuma
Teddy Teuma-seriebnews.com

Il calciatore individuato dai liguri per rinforzare il proprio centrocampo è Teddy Teuma, classe 1993 capitano del Royale Union Saint Gilloise. Il numero dieci della squadra belga si sta rendendo protagonista di una grandissima stagione, che lo vede a quota dodici reti realizzate e tredici assist forniti in 42 partite disputate. Teuma è uno dei grandi artefici della stagione splendida che sta vivendo il Royale Union Saint Gilloise, che si trova al secondo posto in campionato e, soprattutto, ai quarti di finale di Europa League dove affronterà il Bayer Leverkusen. In caso di passaggio del turno, la squadra belga potrebbe sfidare la Roma di Mourinho, impegnata contro il Feyenoord. Per cercare di piazzare il grande colpo, però, il Genoa sarà chiamato a centrare la promozione in Serie A, in modo da convincere il calciatore a sposare il proprio progetto. Si tratterebbe di un acquisto importante da parte della società, che andrebbe a regalare all’allenatore esperienza importante per affrontare al meglio la massima serie. Il calciomercato estivo sembra già entrare nel vivo, con il Genoa pronto a piazzare il grande colpo in caso di approdo in Serie A.