Balotelli, addio inevitabile: destinazione a sorpresa

Il calciomercato estivo sembra già prendere forma, con diversi calciatori che sembrano pronti a provare nuove avventure.

Il calciomercato si avvicina sempre di più, con diversi calciatori che sembrano pronti a cambiare definitivamente aria.

Possibile approdo in MLS per Balotelli
Mario Balotelli-seriebnews.com

Tra questi troviamo Mario Balotelli, classe 1990 oggi in forza al Sion. L’avventura di Super Mario in Svizzera, iniziata lo scorso 31 agosto, non sta andando per il verso giusto, tanto che i tifosi del club vorrebbero una sua cessione a breve. In questa stagione, infatti, l’ex attaccante dell’Inter ha realizzato solamente cinque reti in 17 partite disputate tra campionato e coppe. Proprio per questo l’addio sembra oramai inevitabile, tanto che diversi club si sarebbero messi sulle sue tracce.

Balotelli, addio al Sion inevitabile: possibilità in MLS

Come detto, l’avventura di Mario Balotelli al Sion sembra oramai giunta ai titoli di coda. Per l’attaccante azzurro, però, potrebbero presto arrivare nuove possibilità.

Possibile approdo in MLS per Balotelli
Mario Balotelli-seriebnews.com

Diverse società di MLS, infatti, sembrano monitorare costantemente la situazione di Super Mario, tanto che starebbero valutando di presentare un’offerta ufficiale. Il classe 1990 potrebbe essere un’occasione anche per il Toronto, che andrebbe a comporre un attacco tutto italiano insieme a Insigne e Bernardeschi. Balotelli sembrerebbe molto attratto dall’idea di provare un’avventura oltre oceano, e sarebbe disposto a valutare con grande interesse qualsiasi offerta che potrebbe pervenirgli a breve. Dopo le esperienze in Italia, Inghilterra, Francia, Turchia e Svizzera, per Balotelli potrebbe essere arrivato il momento di salutare definitivamente l’Europa, provando così una nuova sfida. L’MLS potrebbe rappresentare una nuova occasione per l’attaccante nato a Brescia che vorrebbe rilanciarsi definitivamente, magari anche per cercare di conquistare nuovamente la maglia della nazionale. L’avventura europea di Mario Balotelli sembra essere giunta alla conclusione, con l’MLS pronta ad accoglierlo a braccia aperte.