Lo vuole Ronaldo: il nuovo bomber è in Serie B

Il Valladolid targato Ronaldo starebbe seriamente prendendo in considerazione l’acquisto di un importante calciatore che milita in Serie B

È sempre calciomercato e su questo non ci sono molti dubbi, nonostante le squadre stiano attraversando una fase della stagione abbastanza delicata. Allo stesso tempo, però, è bene cominciare già a preparare il terreno in vista della prossima sessione estiva dei trasferimenti.

Il Valladolid di Ronaldo vuole Lapadula
Ronaldo – SerieBnews.com

In tal senso, attenzione a Gianluca Lapadula, un nome che suscita sempre un certo interesse intorno a sé. E quest’anno i numeri sono dalla parte del centravanti italoperuviano in forza al Cagliari: sedici gol e quattro assist siglati in trenta partite totali disputate tra Serie B e Coppa Italia. Davvero niente male, non a caso l’ex Milan è monitorato da alcuni club che militano in categorie superiori. Si registra, inoltre, l’apprezzamento concreto da parte del Real Valladolid di Ronaldo ‘Il Fenomeno’ (che milita nella Liga). Gli spagnoli, infatti, starebbero valutando seriamente l’acquisto di Lapadula per l’estate, col classe ’90 (33 anni compiuti lo scorso 7 febbraio) che presenta un contratto in scadenza giugno 2025 e una valutazione intorno ai 10-15 milioni di euro.

Calciomercato Cagliari, il Valladolid di Ronaldo pensa a Lapadula

Una cifra non impossibile, che il Valladolid potrebbe convincersi definitivamente ad investire nei mesi a venire. D’altronde quello di Lapadula è un profilo che potrebbe fare comodo anche a molte squadre che giocano ad un livello superiore rispetto al campionato cadetto.

Il Valladolid di Ronaldo vuole Lapadula
Lapadula – SerieBnews.com

Se gli ‘Albivioletas’ si faranno avanti realmente, starà poi al calciatore decidere in che modo proseguire la propria carriera. Previa, ovviamente, offerta ritenuta congrua dal Cagliari. Situazione, dunque, da tenere d’occhio, staremo a vedere.