Caos Reggina, società furiosa e squadra in ritiro: Inzaghi trema

Reggina sempre più in crisi: pesante ko interno per gli amaranto, con la panchina di Filippo Inzaghi che comincia a traballare

Scivola al settimo posto in classifica la Reggina di Filippo Inzaghi, reduce dal 4-0 incassato contro il Cagliari di Claudio Ranieri. E la situazione potrebbe peggiorare.

Filippo Inzaghi – Seriebnews.com

Continua il momento negativo della Reggina: quella col Cagliari è la terza sconfitta consecutiva, la settimana nelle ultime otto partite. Un ruolino di marcia impietoso che ha fatto scivolare la Reggina al settimo posto, passando da possibile outsider per la promozione diretta a squadra che rischia addirittura di non prendere parte ai play-off.

Dopo il ko interno con il Cagliari, come riportato da CityNow, patron Saladini ha convocato un summit col presidente Cardona e la direzione tecnica, alla presenza dei calciatori. Un faccia a faccia per analizzare la situazione. Situazione che rischia di peggiorare per il rischio penalizzazione.

Caos Reggina, traballa la panchina di Inzaghi

E ora la panchina di Filippo Inzaghi inizia a traballare. Lo stesso tecnico dopo il ko col Cagliari non ha cercato scuse.

Filippo Inzaghi – Seriebnews.com

“Non ci sono scusanti, avevamo riposato, avevamo avuto i tifosi che erano stati fantastici al Sant’Agata” ha dichiarato a fine partita il tecnico amaranto, attesa dall’ostica trasferta di Genova dopo la sosta.