“Ho pensato di mollare”: ha ammesso tutto

Una voglia immensa di dimostrare tutto il suo valore: ora è tornato a gioire, ma ha pensato anche di mollare tutto. La verità

Un ritorno a casa per tornare ad essere felice. L’entusiasmo è arrivato nuovamente alle stelle con il suo debutto a ‘casa’ dopo tante stagioni in giro per l’Italia. Ha esaudito anche il suo sogno di giocare in Serie A calcando palcoscenici importanti come San Siro.

Foggia
Foggia – seriebnews.com

Antonio Junior Vacca è tornato a vestire la maglia del Foggia dopo cinque anni dall’ultima volta. Un esordio importante per il centrocampista napoletano che è tornato a ‘casa’ dopo anni indimenticabili in Puglia. Così Vacca è subentrato nella ripresa a Beretta nella gara vinta contro il Monopoli. Così è arrivato il suo messaggio davvero emozionante pubblicato nelle scorse ore su Instagram: “È stata dura, tante volte ho pensato di mollare, di non riuscire più a tornare in campo. Ho pensato anche di rivolgermi ad uno psicologo, ma alla fine è bastato tornare semplicemente a CASA…”.

Foggia, Vacca non sta più nella pelle: i suoi ringraziamenti

Poi ha aggiunto altri retroscena davvero interessanti: “Ci sono tante persone a cui dovrei dire grazie, il presidente Canonico e tutta la dirigenza per non avermi mai messo pressione e di avermi aspettato con tanta pazienza,lo staff medico che in questi primi mesi ha sofferto con me, ma il ringraziamento più grande va ai miei compagni di squadra che da quando sono arrivato mi hanno fatto sentire come se non fossi mai andato via. Grazie popolo ❤️🖤 @calciofoggia1920″.

Vacca
Vacca seriebnews.com

La sua ultima partita disputata risaliva al 14 maggio 2022 con la maglia del Venezia in Serie A durante la sfida pareggiata contro la Roma. Ha vestito anche la casacca del Parma per poi esaudire il suo sogno di giocare in massima serie italiana. Per il centrocampista napoletano si è aperto un nuovo capitolo della sua carriera.