Lascia la Serie B, corsa a due per il talento

In vista del mercato estivo gli stravolgimenti per alcune squadre saranno molti. Un altro talento sta per lasciare il campionato cadetto

Saranno in tanti a cambiare casacca in vista della finestra estiva di calciomercato.

Addio alla Serie B
seriebnews.com

Esattamente come saranno numerose le squadre che cercheranno rinforzi in vista della prossima stagione, sia per chi andrà incontro alla promozione in Serie A, sia per quelle compagini che purtroppo saranno costrette a militare ancora nel campionato cadetto. Il calciomercato però riscuote anche l’interesse delle big dei maggiori campionati, che sempre più spesso attingono alle serie minori in cerca di sorprese e nuovi talenti da far emergere.

Aarons lascia la Championship, Atalanta e Torino in pole

Max Aarons è uno dei terzini più promettenti in Europa e, visti i suoi 23 anni, molte squadre puntano su di lui per i progetti futuri.

Max Aarons verso la Serie A
Max Aarons – seriebnews.com

Come riporta Sky Sport Aarons sembra in procinto di lasciare il Norwich dopo aver dimostrato alta fedeltà al club, nonostante due retrocessioni dalla Premier League. Il terzino è stato corteggiato anche dalla nazionale giamaicana, ma lui ha preferito attendere la convocazione nella nazionale maggiore dell’Inghilterra. Cresciuto nel Norwich, Aarons ha il contratto in scadenza nel giugno del 2024 e su di lui sono piombate Atalanta e Torino. Ma attenzione, perché a dare concorrenza alle due italiane ci sarebbero il Gladbach e gli andalusi del Siviglia. La valutazione del ragazzo al momento si attesta sui 18 milioni, ma i 12 mesi che lo separano dalla scadenza del contratto potrebbero abbassare le pretese dal parte del Norwich. Aarons ha già disputato 38 partite con il Norwich, mettendo a segno anche 1 gol e firmando 2 assist.