Dalla Serie B al Milan: pronto il colpo inaspettato

Il Milan continua a monitorare attentamente profili interessanti in vista della prossima stagione: idee entusiasmanti per il futuro

Tra le prime otto d’Europa, ma non vuole fermarsi proprio ora. Dopo lo Scudetto vinto nella scorsa stagione, in campionato la compagine guidata da Stefano Pioli ha perso tanti punti nel 2023. Tante sconfitte rimediate da Leao e compagni con lo stesso talentuoso giocatore portoghese che non riesce ad incidere come una volta.

Maldini
Maldini – SerieBnews.com

La società rossonera è sempre molto attiva sul fronte calciomercato: nel mirino ci sarebbe anche il centrocampista del Norwich, Gabriel Sara, classe 1999, che si mettendo in mostra in Championship, la corrispondente Serie B inglese. Finora ha collezionato cinque gol e ben quattro assist vincenti ai suoi compagni. Oltre al Milan, ci sarebbero anche West Ham e Atletico Madrid pronti a preparare l’assalto decisivo al giovane centrocampista brasiliano. Proprio per il Milan il centrocampo è il reparto in cui dovranno messi a segno diversi acquisti vista la carenza di giocatori pronti. Idee interessanti in casa rossonera per arrivare così ad essere protagonista anche in ottica futura.

Milan, Maldini verso nuovi colpi inaspettati

Così lo stesso Paolo Maldini è sempre al lavoro insieme a Massara per regalare nuovi innesti di giocatori semi-sconosciuti. I dirigenti rossoneri sono pronti a mettere a segno colpi suggestivi in ottica futura per puntellare la rosa con profili davvero interessanti per la prossima stagione.

Maldini
Maldini – SerieBnews.com

Gabriel Sara è stata una delle tante scoperte dell’allenatore Hernan Crespo ai tempi del San Paolo: è stato valorizzato in quell’avventura in Brasile non rinunciando mai a lui sia come centrocampista centrale che come trequartista. Un profilo davvero suggestiva per il Milan che potrà contare anche sull’intesa dell’ex attaccante rossonero che ha vissuto stagioni importanti in Serie A anche con le maglie di Parma e Inter.