Emergenza totale: anche il bomber ai box per infortunio

Problemi di formazione per l’esperto allenatore: ora dovrà fare a meno di diversi giocatori importanti, ai box anche il bomber

Il Palermo vuole tornare alla vittoria dopo gli ultimi pareggi nel campionato cadetto. Una stagione vissuta tra alti e bassi con l’obiettivo di centrare i playoff: l’obiettivo primario è proprio questo.

Corini Palermo
Corini Palermo – SerieBnews.com

Il Palermo continua a lottare per un posto tra le prime della classe. La compagine rosanero è sempre al lavoro per tornare a collezionare tre punti decisivi: novità importanti nelle prossime settimane, ma ora Eugenio Corini dovrà risolvere diversi problemi dell’ultim’ora in vista della delicata sfida contro il Modena. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” ci saranno numerose defezioni in casa Palermo. Scelte di formazione obbligate per l’ex allenatore di Brescia e Chievo Verona, che dovrà trovare una soluzione in pochi giorni per sopperire ad assenze importanti.

Palermo, Brunori salta la sfida contro il Modena

L’attaccante del Palermo, Mattia Brunori, dovrà alzare bandiera bianca dopo aver disputato 79 gare consecutive dopo il suo arrivo in maglia rosanero. Il centravanti rosanero ha rimediato una distrazione alla coscia durante la sfida contro il Cittadella: non ci sarà venerdì contro il Modena

Brunori infortunio
Brunori – SerieBnews.comrimo

Tanti problemi di formazione per Corini, che dovrà fare a meno anche di Sala, Orihuela e Bettella e Marconi. Soltanto Di Mariano e Broh saranno recuperati in vista della sfida contro la compagine emiliana. Per Brunori uno stop di soltanto 15 giorni: potrà così proseguire la sua riabilitazione senza problemi durante la sosta per essere in campo il primo aprile a Parma. Una stagione da incorniciare in Serie B con 14 gol realizzati dopo l’exploit in Serie C sempre in maglia rosanero. Un colpo importante messo a segno dal Palermo, che continua a puntare sull’ex attaccante della Juventus, decisivo anche in cadetteria con reti decisive.