Sorpresa dalla B: lo scambio con la Juve fa infuriare Gilardino

Il calciomercato della Juventus può intrecciarsi con la Serie B: Genoa e non solo a rischio beffa per i due gioielli

La Juventus è pronta a darsi da fare nella prossima sessione di calciomercato. Non solo nomi altisonanti e affermati, dalle big d’Europa.

Gonzalez con lo scambio: colpo Juve, Genoa al tappeto
Allegri e Gilardino – SerieBnews.com

Perchè la ‘Vecchia Signora’ è pronta a guardarsi intorno anche in Italia. Fari puntati, tra le altre, anche in casa Lecce dove il nome di Joan Gonzalez è balzato ormai da mesi sul taccuino dei dirigenti torinesi. Il 21enne di Barcellona, arrivato lo scorso luglio in Salento, ha stupito tutti sfoderando prestazioni da vero talento. Al punto che la Juventus sembrerebbe pronta a farsi avanti, durante l’estate, per bussare alla porta del Lecce. 25 apparizioni, 1 gol e 3 assist vincenti per lui: la dirigenza giallorossa, per lasciarlo partire, avrebbe in mente una doppia richiesta alla ‘Vecchia Signora’. Da un lato Samuel Iling Junior, attaccante inglese di 19 anni che piace moltissimo alle big di Serie B. Ma non solo. Il Lecce segue con enorme interesse anche Enzo Barrenechea, centrocampista argentino che in prima squadra ha accumulato poco più di un’ora in campo.

Intreccio Juve-Lecce: anche il Genoa al tappeto

Due nomi che piacciono tanto alle big di B, Genoa in primo piano, anche e soprattutto in ottica promozione.

Gonzalez con lo scambio: colpo Juve, Genoa al tappeto
Samuel Iling Junior – SerieBnews.com

Perchè le grandi squadre del torneo cadetto, con l’asse Juve-Lecce destinato a scaldarsi, rischierebbero una doppia beffa nella corsa ai talenti di scuola bianconera. Una pessima notizia per Gilardino e non solo, che da tempo monitora i due gioielli attualmente a disposizione di Allegri. Con Gonzalez a Torino, per rimpolpare una mediana che perderà sicuramente sia Paredes che Rabiot, il duo bianconero rischia di allontanarsi definitivamente dalle big di Serie B.