Colpo in Serie A, assalto in casa del Pisa

Con il ritorno di D’Angelo sulla panchina del Pisa, la compagine toscana è tornata in zona play-off: assalto per la scommessa della Serie B

Novità importanti per un talento in forza al Pisa: il centrocampista della squadra guidata da D’Angelo, Olimpiu Morutan, sta collezionando gol ed assist a ripetizione. Un profilo interessante anche in vista della prossima stagione in Serie A.

D'Angelo Pisa
D’Angelo Pisa -SerieBnews.com

Come svelato dal portale turco, Sabah, il Galatasaray non farà sconti alla compagine toscana per il riscatto di Olimpiu Morutan, arrivato in estate in prestito dal club turco. Il Pisa dovrà sborsare circa 5,5 milioni di euro, prezzo fissato per il diritto di riscatto: in caso di promozione in A dei toscani diventerà obbligo. Il centrocampista rumeno ha realizzato sei gol conditi da ben 7 assist vincenti ai propri compagni: il classe 1999 potrebbe così tornare anche tornai al Galatasaray per poi scegliere il proprio futuro. Dopo la delusione dello scorso anno, il Pisa cercherà di centrare la promozione in Serie B. Un traguardo suggestivo, ma difficile per i nerazzurri che continuano a macinare punti in classifica.

Pisa, Morutan nel mirino della Serie A

Udinese e Sassuolo potrebbero così interessarsi al profilo interessante in casa Pisa: senza riscatto Morutan potrebbe volare in Serie A scegliendo una destinazione suggestiva per un futuro roseo. I due club italiani hanno dimostrato in questi anni di saper sfornare giocatori di livello internazionale prelevandoli da giovanissimi per poi valorizzarli.

Morutan
Morutan -SerieBnews.com

Diamanti grezzi che possono così ambire anche a palcoscenici da urlo: Morutan è un profilo che può fare al caso di Sassuolo ed Udinese, ma va prima risolta la questione tra Pisa e Galatasaray per quanto riguarda il riscatto del centrocampista rumeno. Novità interessanti arriveranno sicuramente nelle prossime settimane per conoscere la sua nuova destinazione con certezza. Il Pisa non vuole fermarsi proprio ora…sulle ali dell’entusiasmo con un Morutan in più.