Svolta Bari sulla cessione: De Laurentiis ancora protagonista

Crescono le voci sulla cessione delle quote societarie del club pugliese in mano alla famiglia De Laurentiis, ma Luigi potrebbe restare in carica

La favola della promozione diretta in Serie B del Bari potrebbe confluire in un nuovo importante traguardo per la società pugliese, sfiorando la promozione in Serie A grazie alla vittoria dei PlayOff.

De Laurentiis cede il Bari, Luigi resta ad
Aurelio De Laurentiis – seriebnews.com

In ogni caso, la presidenza di De Laurentiis vuole lasciare un ricordo positivo anche in caso di cessione delle quote maggioritarie a chi dovesse subentrare. “Se il figlio Luigi fosse realmente legato alla città, Aurelio potrebbe organizzare la coreografica uscita di scena presentando al Sindaco stesso i nuovi acquirenti“, scrive l’edizione odierna de ‘La Repubblica’.

Nuova società, Luigi De Laurentiis resta al Bari

Vorrà mettere in luce quanto brillante sarà stata la sua conduzione. Luigi potrebbe anche proseguire il suo mandato con la carica di amministratore delegato, affiancando la nuova proprietà“, ipotizza ancora la firma del giornale.

De Laurentiis cede il Bari, Luigi resta ad
Luigi e Aurelio De Laurentiis – seriebnews.com

Nessuno pensa che il Bari valga meno di 150 milioni e De Leurentiis tace“, conclude poi ‘La Repubblica’. La svolta definitiva potrebbe arrivare entro il termine ultimo dell’attuale stagione sportiva.