Il colpo è stellare, lo chiama Buffon: arriva ad una condizione

Il Parma può mettere a segno un affare folle in vista della prossima estate: ecco il big ‘grazie’ a Buffon

Fino a questo momento la stagione del Parma è stata caratterizzata da alti e bassi. I gialloblù guidati da Fabio Pecchia mantengono, però, ambizioni importanti.

Buffon porta Isco: il Parma sogna il colpo promozione
Gianluigi Buffon – SerieBnews.com

La Serie A sembra un lontano miraggio ma le possibilità, in ottica playoff, ci sono eccome. E le intenzioni della squadra emiliana è quella di provare ad arrivare fino in fondo, dando un’accelerata ai risultati per sperare di scalare la classifica e ottenere un posto per i prossimi playoff. Dopo il successo in casa della Reggina che ha affossato gli uomini di Inzaghi, adesso il Parma vuole ripetersi già sabato prossimo nel big match contro il Sudtirol. Ma tra le attenzioni più urgenti, nonostante manchino ancora diverse settimane alla riapertura ufficiale del calciomercato estivo, sono appunto i prossimi colpi da regalare a Pecchia. Molto, si sa, dipenderà dal piazzamento del Parma a fine campionato: in caso di ritorno in Serie A, la società di Kyle Krause non baderà a spese. E le occasioni per potenziare non poco la squadra di Pecchia sembrano essere già dietro l’angolo. Una in particolare potrebbe vedere una delle ex stelle del Real Madrid approdare in Emilia grazie alla mediazione di Gigi Buffon.

L’ex Real per il Parma: firma gratis

Tornare in Serie A, da protagonista, e fare il definitivo salto di qualità attraverso i prossimi acquisti.

Buffon porta Isco: il Parma sogna il colpo promozione
Isco – SerieBnews.com

Un piano chiaro quello del Parma che potrebbe addirittura pensare di regalarsi lo spagnolo Isco. Attualmente svincolato dopo la breve e deludente parentesi al Siviglia, il trequartista classe 1992 è stato a più riprese al calcio italiano. E il suo approdo al Parma, grazie all’apporto di Buffon in un’operazione molto simile a quella che portò Ribery alla Salernitana, potrebbe finire per diventare realtà tra pochi mesi.