“Mi ha chiamato subito”: Trump-Tacopina e la rivelazione sulla Spal

Joe Tacopina torna a parlare e rivela un’interessante indiscrezione legata a Donald Trump e al club di Ferrara

La Serie B avanza, tra conferme e sorprese. Il Frosinone resta lì, primo in classifica e pronto ad avvicinarsi a grandi passi verso il ritorno in A.

Trump e Tacopina: sipariettro tra Inter e Spal
Joe Tacopina – SerieBnews.com

Chi invece ha vissuto un periodo complicatissimo è la Spal che, dopo l’esonero di De Rossi e la firma di Oddo, è tornato finalmente a conquistare i tre punti. Il successo sul Cittadella ha riportato il sorriso e mosso una classifica che, a conti fatti, ha portato preoccupazioni importanti alla tifoseria. 28 punti in 28 giornate non possono bastare per sperare nella salvezza ma la squadra di Ferrara ha tutta l’intenzione di lottare fino alla fine. A partire dal prossimo match contro il Cosenza, in trasferta, domenica pomeriggio. Ed il presidente Joe Tacopina, ai microfoni del podcast ‘Italian Football’, ha detto la sua spaziando su diversi temi. L’amicizia con l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump in primissimo piano, con una battuta che ha spiazzato anche i tifosi dell’Inter: “Se lo sfidassi e gli dicessi ‘Non vincerai mai niente con l’Inter’, allora probabilmente comprerebbe il club nerazzurro per provarmi che sbaglio. Il golf è la sua passione ma il calcio gli piace”.

Tacopina, retroscena Trump: le dichiarazioni

Ma la rivelazione che riguarda Trump è poi strettamente legata alla Spal: “Sa che sono il presidente del club, anzi mi ha chiamato subito dopo un nostro gol, ha rivelato Tacopina che ha poi aggiunto.

Trump e Tacopina: sipariettro tra Inter e Spal
Donald Trump – SerieBnews.com

“Ne abbiamo segnati quattro in tutto l’anno, e non me lo sono potuto nemmeno godere per 35 secondi. Ma va bene così, è normale quando si rappresenta una personalità come quella del presidente”. L’inserimento di Trump nel mondo del calcio, con la ‘battuta’ di Tacopina sull’Inter fino a quello che sarà il prosieguo stagionale della squadra di Oddo: il cammino della Spal è ancora tutto da scrivere.