Schuurs all’Inter: la carta vincente è in Serie B

Perr Schuurs è diventato uno dei migliori difensori della Serie A: l’Inter ci pensa, intreccio con il colpo in B

Una prova da vero gigante per il giovane centrale olandese del Torino, Perr Schuurs, che si sta facendo strada anche nel campionato italiano. Prestazione da applausi per il giocatore granata che ha effettuato un salvataggio da urlo contro il Bologna. L’Inter starebbe pensando già a lui per rinforzare il reparto difensivo per svecchiarlo completamente puntando su profili più giovani.

Schuurs Inter
Schuurs Inter – seriebnews.com

Classe 1999, il centrale olandese è arrivato in estate dall’Ajax: subito si è messo a disposizione di Ivan Juric conquistando la fiducia dell’allenatore croato e di tutto l’ambiente granata. Il Torino si sta avvicinando sempre di più alla zona Europa dopo una cavalcata  decisiva in questa stagione. Così Schuurs sarebbe finito già nel mirino delle big d’Italia, come l’Inter, che ha bisogno di rinforzi importanti nel reparto difensivo.

Schuurs piace all’Inter, colpo Mulattieri

Dieci gol in Serie B per l’attaccante del Frosinone, in prestito proprio dall’Inter: Samuele Mulattieri è diventato un bomber implacabile anche in Italia dopo l’esperienza in Olanda al Volendam per vestire la maglia del Crotone. Ora l’obiettivo è quello di volare in massima serie con la compagine ciociara per poi pensare nuovamente al suo futuro.

Mulattieri Inter
Mulattieri – seriebnews.com

Un colpo importante per l’Inter che potrebbe, a sua volta, rinforzare il reparto offensivo del Torino con Mulattieri pronto a farsi strada anche in Serie A. Il Frosinone vede il traguardo con una cavalcata entusiasmante in cadetteria: la promozione diretta è sempre più vicina.